Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora che la mia fiesta sta per morire... =(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ora che la mia fiesta sta per morire... =(

    Ragazzi la mia fiesta 1.1 clx con tettuccio rulez mi sta per abbandonare...

    140 mila km, 12 anni di onorato servizio... il suo problema è di non essere catalitica e soffrire di acciacchi terribili!

    Albero a camme da sostituire, con conseguenti valvole da rifare.. sospensioni inesistenti e tante altre cose!

    Ma a me piace cosi.. ne sono quasi innamorato come lo ero della mia BX 1.6 RS che mi servi per 14 anni!

    Ora credo le alternative siano poche.. buttare tot soldi per sistemarla e mettere il gas oppure passare a nuovi lidi...

    Io avrei optato per la saxo 1.5 D, visti i consumi spettacolari! Ma so anche che è un tumore tipo la mia fiesta, anzi forse qualcosina di piu!

    Volendo cmq rimanere nel diesel avevo pensato anche alla corsa 1.5 TD, che a detta di molti sembra camminare il giusto! Oppure la GSI, sempre Corsa, che per quello che cammina, consuma relativamente poco! (ma qui cambio filosofia perche volevo orientarmi su una diesel!)

    Insomma nel panorama delle auto diesel, una piccola auto che

    1) non consumi
    2) sia abbastanza brillante (intendo che se devo fare un sorpasso ci riesco senza morire)

    si riesce a trovare?

    Non sparatemi macchine nuove da 15k € che non me la posso permettere!

    Piuttosto un bell'usato o un nuovo da 7/8k €!

    Ciao e grazie! Un bacio a Bieddossina!

    Maverick!
    www.iltexano.it

  • #2
    un bel diesel anke se non c'è ankora usato prova la nuova yaris 1.5 viaggia meglio della opel e non consuma niente o anke la nuova 206 HDI con la i verde (per intenderci)....se no non saprei
    A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
    Peugeot 206 Club -Numero 26

    Visita il sito Peugeot 206 Club

    Commenta


    • #3
      Re: Ora che la mia fiesta sta per morire... =(

      Messaggio originariamente postato da Manuel
      Ragazzi la mia fiesta 1.1 clx con tettuccio rulez mi sta per abbandonare...

      140 mila km, 12 anni di onorato servizio... il suo problema è di non essere catalitica e soffrire di acciacchi terribili!

      Albero a camme da sostituire, con conseguenti valvole da rifare.. sospensioni inesistenti e tante altre cose!

      Ma a me piace cosi.. ne sono quasi innamorato come lo ero della mia BX 1.6 RS che mi servi per 14 anni!

      Ora credo le alternative siano poche.. buttare tot soldi per sistemarla e mettere il gas oppure passare a nuovi lidi...

      Io avrei optato per la saxo 1.5 D, visti i consumi spettacolari! Ma so anche che è un tumore tipo la mia fiesta, anzi forse qualcosina di piu!

      Volendo cmq rimanere nel diesel avevo pensato anche alla corsa 1.5 TD, che a detta di molti sembra camminare il giusto! Oppure la GSI, sempre Corsa, che per quello che cammina, consuma relativamente poco! (ma qui cambio filosofia perche volevo orientarmi su una diesel!)

      Insomma nel panorama delle auto diesel, una piccola auto che

      1) non consumi
      2) sia abbastanza brillante (intendo che se devo fare un sorpasso ci riesco senza morire)

      si riesce a trovare?

      Non sparatemi macchine nuove da 15k € che non me la posso permettere!

      Piuttosto un bell'usato o un nuovo da 7/8k €!

      Ciao e grazie! Un bacio a Bieddossina!

      Maverick!
      Con uno sforzo potresti spendere 12,000 euro e ti porti a casa una bella Fiat Brava 1.9 JTD usata e ci spendi altre 650 per rimappatura e filtro dell' aria a pannello. Avresti 130 cavalli, un motore potente ed affidabile con consumi onesti
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Ora che la mia fiesta sta per morire... =(

        Messaggio originariamente postato da Corvette


        Con uno sforzo potresti spendere 12,000 euro e ti porti a casa una bella Fiat Brava 1.9 JTD usata e ci spendi altre 650 per rimappatura e filtro dell' aria a pannello. Avresti 130 cavalli, un motore potente ed affidabile con consumi onesti

        PS: Se non hai tutti i soldi in contanti puoi chiedere un piccolo finanziamento da 3,000 euro da estinguerlo in 2 anni
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          ehehhe tnx per i consigli a tutti e 2!

          Però corvette a te non posso rispondere perche bieddossina me lo vietò tempo fa!

          Diciamo che mi hai consigliato la marca sbagliata!

          Ma della saxo non sai nulla?
          www.iltexano.it

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Manuel


            Però corvette a te non posso rispondere perche bieddossina me lo vietò tempo fa!

            Spiegati meglio! In che senso? Se non puoi rispondermi su questo 3D mandami un PM
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Manuel
              ehehhe tnx per i consigli a tutti e 2!

              Però corvette a te non posso rispondere perche bieddossina me lo vietò tempo fa!

              Diciamo che mi hai consigliato la marca sbagliata!

              Ma della saxo non sai nulla?
              Nulla!

              Conosco poche marce:

              Fiat e VW

              Altro non ti posso suggerire.

              Al massimo prova con una Golf III Tdi 110 hp alternativa valida a quella che ti ho detto
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                eheheh magari una bella golf!

                un mio amico cojone (e si se lo merita per i motivi che leggerai) si è fatto la TDI 115 cv mega accessoriata pagandola 60 milioni... in solo 10 anni di rate..

                Che deficente.. quello che guadanga va per l'80% alla vw!

                Cmq io te lo dico pure qui, ma non ti arrabbiare!

                Io una fiat non me la compro manco morto! Perchè è fiat appunto... mo non ti arrabbiare e non ti risentire eh!

                E ho posseduto delle FIAT quando ERANO AUTOMOBILI!!!

                Da leggersi come:

                Mio padre ha avuto la 128 coupè 1300
                Ritmo
                126 (CHE MITO!!!!!!!!!!!!!!!)

                Poi la fiat è morta! DECEDUTA E SPROFONDATA! Sorry!
                www.iltexano.it

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Manuel
                  eheheh magari una bella golf!

                  un mio amico cojone (e si se lo merita per i motivi che leggerai) si è fatto la TDI 115 cv mega accessoriata pagandola 60 milioni... in solo 10 anni di rate..

                  Che deficente.. quello che guadanga va per l'80% alla vw!

                  Cmq io te lo dico pure qui, ma non ti arrabbiare!

                  Io una fiat non me la compro manco morto! Perchè è fiat appunto... mo non ti arrabbiare e non ti risentire eh!

                  E ho posseduto delle FIAT quando ERANO AUTOMOBILI!!!

                  Da leggersi come:

                  Mio padre ha avuto la 128 coupè 1300
                  Ritmo
                  126 (CHE MITO!!!!!!!!!!!!!!!)

                  Poi la fiat è morta! DECEDUTA E SPROFONDATA! Sorry!


                  Guarda che la Golf III Tdi 110 (e ci fai anche una mappa) te la porti via per circa la cifra che vuoi spendere, eheheh
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10


                    Davvero?
                    Però a me piace la golf I o II serie!

                    Ma quelle consumano come baracconi...
                    www.iltexano.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X