Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Truffatore Sul Sito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Truffatore Sul Sito

    Ragazzi Ho Un Utente Del Forum Che Mi Deve Dei Soldi , Mi Ha Contattato Proponendomi Della Merce Che Poi Non Mi Ha Mai Mandato Ed E Gia 4 Mesi Che Me Li Deve Ridare, Questa E L'ultima Chance Che Ho Spero Che Vedendo Sto Post Si Decida A Non Farsi Piu Compatire E Ridarmi Il Mio Denaro, Se Entro Domani Non Mi Fa Il Bonifico Numero Di Telefono Mail Del Negozio Nome E Cognome Della Ragazza A Cui Ho Fatto La Ricarica Poste Pay,saranno Postati Qui Di Seguito, Ovviamente Lui Mi Denuncera' Perche Immagino Viva Di Queste Cose Ma Poi Ci Sara Anche Da Vedrsi Faccia A Faccia, Speriamo Che Si Risolva Tutto!PIU PER LUI CHE PER ME Intanto State In Campana! Ciao
    Ultima modifica di welkomtothejung; 25-08-2008, 19:56.

  • #2
    Re: Truffatore Sul Sito

    none... intanto qui non puoi postare i dati di nessuno...
    poi t'invito a scrivere in modo civile e leggibile...
    se la situazione e' cosi' grave, vai dai carabinieri o dalla polizia postale con i dati che hai.

    il forum di EE non puo' esserti d'aiuto, ma anzi, se metti i suoi dati personali, rischi una doverosa denuncia da parte sua...
    attento che e' stupido passare dalla parte della ragione a quella del torto...

    Commenta


    • #3
      Re: Truffatore Sul Sito

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      none... intanto qui non puoi postare i dati di nessuno...
      poi t'invito a scrivere in modo civile e leggibile...
      se la situazione e' cosi' grave, vai dai carabinieri o dalla polizia postale con i dati che hai.

      il forum di EE non puo' esserti d'aiuto, ma anzi, se metti i suoi dati personali, rischi una doverosa denuncia da parte sua...
      attento che e' stupido passare dalla parte della ragione a quella del torto...



      Purtroppo Larsen ha ragione ma sti fii de na mignotta vorrebbero debellati dal mercatino.
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

      Commenta


      • #4
        Re: Truffatore Sul Sito

        LArsen però se queto è un utente del forum nontrovi che gli latri utenti debbano essere informati di unc omportamento così disonesto?

        anche perchè mi girerebbero un bel po essere truffato magari dallo stesso utente in questione solamente perchè qua non si posson fare nomi...almeno il nick secondo me andrebbe messo!!!
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #5
          Re: Truffatore Sul Sito

          fidati che se non mi rida i miei soldi lui non vende piu nemmeno una nocciolina perche io in tutti i forum che vedo metto i suoi dati se lui fa il furbo, ora mi sono stancato la mia pazienza ha un limite, a maggior ragione che i soldi a me servono non li cag.. purtroppo
          Ultima modifica di welkomtothejung; 25-08-2008, 20:05.

          Commenta


          • #6
            Re: Truffatore Sul Sito

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            LArsen però se queto è un utente del forum nontrovi che gli latri utenti debbano essere informati di unc omportamento così disonesto?

            anche perchè mi girerebbero un bel po essere truffato magari dallo stesso utente in questione solamente perchè qua non si posson fare nomi...almeno il nick secondo me andrebbe messo!!!


            Con il nik mica fai nomi giusto?
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

            Commenta


            • #7
              Re: Truffatore Sul Sito

              CONTROLLATE I FEEDBACK QUANDO COMPRATE QUANTE VOLTE LO SI DEVE RIPETERE
              CM System Racing Drag Team
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

              Commenta


              • #8
                Re: Truffatore Sul Sito

                Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
                Ragazzi Ho Un Utente Del Forum Che Mi Deve Dei Soldi , Mi Ha Contattato Proponendomi Della Merce Che Poi Non Mi Ha Mai Mandato Ed E Gia 4 Mesi Che Me Li Deve Ridare, Questa E L'ultima Chance Che Ho Spero Che Vedendo Sto Post Si Decida A Non Farsi Piu Compatire E Ridarmi Il Mio Denaro, Se Entro Domani Non Mi Fa Il Bonifico Numero Di Telefono Mail Del Negozio Nome E Cognome Della Ragazza A Cui Ho Fatto La Ricarica Poste Pay,saranno Postati Qui Di Seguito, Ovviamente Lui Mi Denuncera' Perche Immagino Viva Di Queste Cose Ma Poi Ci Sara Anche Da Vedrsi Faccia A Faccia, Speriamo Che Si Risolva Tutto!PIU PER LUI CHE PER ME Intanto State In Campana! Ciao

                .-..non ti offendere...ma hai ancora speranza ke te li dia prima o poi...s.e si...complimenti per la tenacia

                Commenta


                • #9
                  Re: Truffatore Sul Sito

                  caspita Che Storia.............. Buona Fortuna.
                  sorg. JVC KD-SH 909 (mod) + HSS 24 BIT + HSS DMT4 MKIII + HSS TSO 02 -F.A.tw HSS HT-25 + mid HSS HMR 4 + mw HSS HW-65 con HSS HT 240!!!tutto passivo MUNDORF sub HSS HSW-10-4 + passivo HSS HPW 10 con PPI PC-2150 + AUDIOCONTROL 24 XS cablaggio AUDISON-MONSTER CABLE
                  taratura ad o.c. by HSS.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Truffatore Sul Sito

                    no infatti.....

                    Però che vengano presi provvedimenti!
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X