Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mah?!? 05 sembra strano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mah?!? 05 sembra strano

    oggi sono andato da un preparatore molto raccomandato da un mio amico e gli ho fatto vedere ma mia macchina una fiat coupè 1.8 16v e io per scherzare gli ho detto quanto vuoi per dargli 300hp e lui seriamente mi rispose 2000euro e una settimana di lavoro e tutto senza sovralimentare o cambiare il motore a me sembra strano ma è fattibile una cosa del genere senza sovralimentare?

  • #2
    Re: mah?!? 05 sembra strano

    Originariamente inviato da The crazy coupè Visualizza il messaggio
    oggi sono andato da un preparatore molto raccomandato da un mio amico e gli ho fatto vedere ma mia macchina una fiat coupè 1.8 16v e io per scherzare gli ho detto quanto vuoi per dargli 300hp e lui seriamente mi rispose 2000euro e una settimana di lavoro e tutto senza sovralimentare o cambiare il motore a me sembra strano ma è fattibile una cosa del genere senza sovralimentare?
    se con 2000 euro ti mette un motore rimediato da una 20v turbo è auspicabile.....
    300cv sono ben lontani da quelli orignali del 1.8.
    forse ti ha capito male il preparatore o hai capito male tu....

    "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

    "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

    Commenta


    • #3
      Re: mah?!? 05 sembra strano

      non ho capito il titolo del 3d cosa significa: "05 sembra strano" ???

      riguardo ai 300 cv per 2.000 €....
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: mah?!? 05 sembra strano

        entrambe le cose cmq nn ci siamo capiti male lui ha detto 300hp sul 1,8 16v aspirato infatti mi sembrano srani e con così pochi soldi e senza montareun turbo niene ha detto solo lavoro di rettiica con aumento della cilindata cambio albero bielle pistoni alberi a camme lavrazione testata e rimappatura della centralina

        Commenta


        • #5
          Re: mah?!? 05 sembra strano

          'sto meccanico è un mago contando che le FIAT Gpunto che corrono nei rally classe S2000 (e dotate di motore aspirato di 2000 cc), sono in grado di raggiunge una potenza di circa 270 CV.

          http://www.infomotori.com/a_553_IT_16792_1.html
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: mah?!? 05 sembra strano

            io prima imbottirei la macchina di tritolo e poi gliela farei saltare nell'officina mi sembra la scena di velocità massima, dove quello arriva con la cinquecento e...

            "questa te la faccio arrivà a 250 cavalli..."

            "si ma poi bisogna piomballa sennò vola..."



            per favore, un colpo secco di chiave inglese tra capo e collo e non ci si pensa più
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: mah?!? 05 sembra strano

              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

              Porsche Boxster S 3,4 295cv

              Fiat Coupé 20VT Limited Edition

              Commenta


              • #8
                Re: mah?!? 05 sembra strano

                SIMPATICO CARBURATORISTA... cmq 300 cv su di un'aspirato, con 2000 euro di spesa....
                Originariamente inviato da alex.bellux
                ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

                Commenta


                • #9
                  Re: mah?!? 05 sembra strano

                  Originariamente inviato da The crazy coupè Visualizza il messaggio
                  entrambe le cose cmq nn ci siamo capiti male lui ha detto 300hp sul 1,8 16v aspirato infatti mi sembrano srani e con così pochi soldi e senza montareun turbo niene ha detto solo lavoro di rettiica con aumento della cilindata cambio albero bielle pistoni alberi a camme lavrazione testata e rimappatura della centralina

                  300 cv sull'aspirato ... rettifica fino a 3.2l ??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mah?!? 05 sembra strano

                    Originariamente inviato da The crazy coupè Visualizza il messaggio
                    oggi sono andato da un preparatore molto raccomandato da un mio amico e gli ho fatto vedere ma mia macchina una fiat coupè 1.8 16v e io per scherzare gli ho detto quanto vuoi per dargli 300hp e lui seriamente mi rispose 2000euro e una settimana di lavoro e tutto senza sovralimentare o cambiare il motore a me sembra strano ma è fattibile una cosa del genere senza sovralimentare?
                    Dai avrai capito male....
                    senza sovralimentare se ne pigli 20 con quella spesa gia e' tanto....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X