Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Una compagnia di invasati!

    Quando si apre quello nuovo?
    -

    Commenta


    • Re: Una compagnia di invasati!

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Quando si apre quello nuovo?
      Aspettiamo che il signor moderatore lo faccia...non vorrei si offendesse se lo facciamo noi











      Commenta


      • Re: Una compagnia di invasati!

        Aprite pure, non mi offendo.
        È che non so se riaprirla qui o in un'altra sezione, perché qui non è proprio il posto più corretto.


        Commenta


        • Re: Una compagnia di invasati!

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Aprite pure, non mi offendo.
          È che non so se riaprirla qui o in un'altra sezione, perché qui non è proprio il posto più corretto.
          Quale sarebbe?

          Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
          Ecco siamo arrivati a 5000 post
          Tu mi raccomando non uscire mai di casa per stare con tutti i tuoi amici...

          Ultima modifica di VeroGP; 03-12-2011, 19:50.

          Commenta


          • Re: Una compagnia di invasati!

            Originariamente inviato da VeroGP Visualizza il messaggio
            Quale sarebbe?



            Tu mi raccomando non uscire mai di casa per stare con tutti i tuoi amici...

            Si si tutti in sieme, intanto negli anni per sta cosa ci ho sempre rimesso io....
            Nik_M_coupe
            C'è un vecchio detto:
            Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

            Commenta


            • Re: Una compagnia di invasati!

              Bene con la manovra di luglio me la sono cavata con 110 euro in piu di bollo, con la manovra che stanno approvando in questi giorni la passo liscia, ma ci sto pensando seriamente a vendere la M, non si sa mai...
              http://www.ilsole24ore.com/art/norme...?uuid=Aa7IETRE
              E comunque la crisi la sta pagando la gente per bene e onesti lavoratori, invece sti quattro delinquenti migliardari che l'anno creata gli tassano la barca, poveretti ora saranno costretti a intestarle a societa fittizie con sede a Sant tropez o a Monaco, ma intanto non pagheranno nemmeno 1 euro...
              Nik_M_coupe
              C'è un vecchio detto:
              Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

              Commenta


              • Re: Una compagnia di invasati!

                Nuova discussione, altra sezione e altro nome...

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=303280


                Commenta

                Sto operando...
                X