Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tagliando auto rimappata!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tagliando auto rimappata!

    scusate raga mi viene in mente una cosa.se dovessi portare a fare il tagliando la mia touareg 3.0 v6 tdi rimappata con la garanzia scaduta mi potrebbero dire qualcosa dalle officine oppure me la smapperebbero mettendo l'ori?
    grazie mille a tutti ciao
    vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

  • #2
    Re: tagliando auto rimappata!

    non hai piu la garanzia

    se era in garanzia potevi avere problemi, ma cosi... secondo me nn se ne accorgono nemmeno

    Commenta


    • #3
      Re: tagliando auto rimappata!

      a parte che anche fosse stata in garanzia se non fossi andato da loro proprio per un problema relativo alla gestione motore non se ne sarebbero accorti.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #4
        Re: tagliando auto rimappata!

        ciao, intendi portandola al conce dove l'hai presa? basta che spieghi in officina cosa devono o non devono fare.

        io ho portato già più volte il Pug a tagliandare in conce, l'auto è expo a manetta e nn mi han mai detto nulla. unica cosa ho specificato prima al meccanico di non andare a cambiare il filtro aria perchè lo avevo sostituito con un pannello aftermarket, tu cosa devi fare alla tua? liquidi e filtri o qualcosa di grosso?

        Commenta


        • #5
          Re: tagliando auto rimappata!

          no non devo andare subito era solo cosi per sapere!
          vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

          Commenta


          • #6
            Re: tagliando auto rimappata!

            Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
            no non devo andare subito era solo cosi per sapere!
            per me puoi andare sereno

            Commenta


            • #7
              Re: tagliando auto rimappata!

              in VW so che su alcuni modelli fanno l aggiornamento della centralina,e se cioò accade, perdi la mappa che hai adesso e t ritrovi l aggiornamento, perciò avvisali e digli d non farti l aggiornamento anche se disponibile!!!! sui golf è cosi...

              Commenta


              • #8
                Re: tagliando auto rimappata!

                okok ho buone conoscenze in vw glielo diro
                vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

                Commenta


                • #9
                  Re: tagliando auto rimappata!

                  non ti possono dire niente, in ogni caso con l'aauto mappata anticipa di qualche km i tagliandi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X