Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Semaforo !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Semaforo !!!!

    C'e' un semaforo dietro casa che ogni volta che mi vede diventa rosso !!!!! Pare che lo fa apposta !!!!
    Possibile che lo becco SEMPRE rosso ?!? Eppure non e' di quei semafori che sono verdi per pochi istanti.....

    Ma a voi e' mai capitato o capita una cosa del genere ?

    P.s. Gli sto antipatico ?
    JTD POWER
    Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

  • #2
    Nessun semaforo per andare al lavoro Solo quando torno dalla città c'e' uno che è sempre rosso, ma dura pochi istanti
    Ultima modifica di Corvette; 17-07-2002, 14:26.
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Re: Semaforo !!!!

      Messaggio originariamente postato da uele
      C'e' un semaforo dietro casa che ogni volta che mi vede diventa rosso !!!!! Pare che lo fa apposta !!!!
      Possibile che lo becco SEMPRE rosso ?!? Eppure non e' di quei semafori che sono verdi per pochi istanti.....

      Ma a voi e' mai capitato o capita una cosa del genere ?

      P.s. Gli sto antipatico ?
      Mi capitava tutte le mattine quando andavo a scuola,sempre rosso,fisso come se me lo faceva apposta,poi mi ricordo ancora che un giorno l'ho preso verde e sono passato e allora ho cominciato ad esultare come un matto
      THE PASSION WILL NEVER END...
      ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

      Commenta


      • #4
        a me capita un po con tutti i semafori

        sono verdi finke nn mi vedono poi scatta subito il rosso.....mi sta troppo sulle @@

        mi prende x il culo anke mia morosa ogni volta ke succede
        La mia civic
        La mia moto by honda

        Commenta


        • #5
          Tutte le volte...che vado in un paese vicino al mio.......il primo semaforo è verde e il secondo MAI MAI neanke se scanno 1°2°3° a fuoco.....il bello è che stai 3 minuti fermo.perkè attraverso una strada ss fatta da 4 corsie in quel tratto
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            Io ero perseguitato dal semaforo che c'è vicino a casa di un mio amico a Ravensburg (Germania)....sono andato da lui numerose volte e SEMPRE lo trovavo rosso e come mi fermavo passava al verde.....



            ..........poi mi ha spiegato che era collegato ad un Radar e se rilevava un veicolo a meno di 30 Km/h scattava al verde senza bisogno di fermarsi.....
            "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
            - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

            Commenta


            • #7
              Ah ragazzi ma allora non capita solo a me! Meno male che c'è qualcuno nella mia stessa situazione... a me capita praticamente sempre! Che sfiga però!

              Commenta


              • #8
                Pure io credevo di essere un caso raro !!! Vedo invece con dispiacere che capita anche a voi di essere "perseguitati" dal semaforo
                JTD POWER
                Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

                Commenta


                • #9
                  e stare fermi ad un semaforo che sapete benissimo che dall'altra parte non ce ne nessun'altro...in pratica l'unica corsia che è ferma è la vostra???
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    e stare fermi ad un semaforo che sapete benissimo che dall'altra parte non ce ne nessun'altro...in pratica l'unica corsia che è ferma è la vostra???
                    altra gran rottura
                    La mia civic
                    La mia moto by honda

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X