Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

normativa autovelox mobili - chiarimenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

    va che i carabinieri non hanno velox in dotazione

    questa e' una circolare mandata alle polizie municipali, anche perche' la stradale, salvo qualche caso sporadico, gia' applica quei regolamenti.

    con la foto, sei a posto.
    ci sarebbero da fare 2 foto: una alla postazione, se su veicolo civetta, un'altra dalla direzione di arrivo, se per postazione imboscata...

    Commenta


    • #12
      Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

      Mannaggia l'arsen a saperlo ti provavo il contrario,sabato pome abbiam beccato la pol stradale in una superstrada...Eran messi dovbe c'è una rientranza come una piazzola d sosta,solo che erano appena dietro a dove iniziava nascopstio dalla rete coperta d rovi,non si vedeva ne la macchina tantomweno il velox.... :9 Come vedi anche quelli non è che la rispettano molto.
      Ok mi tocca portarmi la dgt in auto
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta


      • #13
        Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

        Riguardo gli aggiornamenti il ministero è "avaro" con gli uffici che mette in indirizzo per ovvi motivi economici: la carta costa e la posta elettronica certificata pare ancora un mito...
        quindi in indirizzo sovente vi sono solo i compartimenti e le sezioni polstrada.
        Gli altri agenti devono arrangiarsi da se 8ricerche private su internet, magari su forum come "elaborare" sia per piacere personale, ma anche per evitare di fare cazzate in servizio e pigliarsi il famoso cetriolo visto che poi, alla fine, verrà fuori che in qualche sperduto ufficio della tua questura (o comando CC) la circolare c'era....
        quindi mettiamola così: alcuni lo sanno, alcuni no, altri lo sanno ma agiscono in mala fede.
        Ultima modifica di Alfone; 01-09-2008, 11:29.

        Commenta


        • #14
          Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

          bellissima discussione visto che nella mia zona in prov di Roma ci sono svariate pattuglie che come cosa perenne nascondo la vettura è il velox addiruttura nelle stradine private affianco alla via principale, quindi possiamo benissimo fermarci fare il giro è chiedere loro gentilmente le proprie generalita, in modo tale da poter contestare l'arrivo di una eventuale multa per eccesso.

          Commenta


          • #15
            Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

            molto utile questo testo
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • #16
              Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

              O diammine larsen temo che si sia scatenata la "guerra" agli appostamenti illegali dei velox
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

              Commenta


              • #17
                Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

                Io forse forse ho preso un velox su una superstrada (limite a 90).. Non lo so perchè il tachimetro mi segnava sui 103 e quindi tra errori e abbuoni forse forse non mi arriverà nulla. L'autovelox era stra imboscato, quindi sono tornato indietro (non in retromarcia ovviamente ) e ho fatto il video dove si vedeva il posizionamento del velox, completamente nascosto da due cespugli e quindi NON ben visibile.

                Non capisco perchè debbano fare i furbi. Se la normativa è questa allora applicatela cavolo.. Io posso anche essere d'accordo che la normativa fa ridere, però finchè non la cambiano le regole restano queste!
                "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                Commenta


                • #18
                  Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

                  Beh oddio nn è che faccia ridere,il velox non deve essere un metodo per fare cassa,quindi da li la cosa del nn nasconderlo,inoltre sia quello ma sopratutto l'auto della pattuglia devono funzionare come DETERRENTE x fartti andare piano,quello che facevano i vecchi cartelli con la velocità scritta,alcuni ancora adesso quando vedono la velocità in rosso si piantano suii freni...
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

                    lo fanno lo fanno... quei dannati cartelli... .tra l'altro, leggi qui:http://www.piemmenews.it/ViewDocumen...umenti_testo=&

                    Commenta


                    • #20
                      Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      lo fanno lo fanno... quei dannati cartelli... .tra l'altro, leggi qui:http://www.piemmenews.it/ViewDocumen...umenti_testo=&
                      Tra l'altro ho notato (tramite verifica col gps) che tali cartelli spesso sono palesemente starati verso l'alto (se per dolo non è dato saperlo).

                      Ossia passi a 110 fissi di gps, e il cartello (strada sgombra, io unica auto) segna 116-118km/h...

                      Bello eh?
                      Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

                      Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X