Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La CalaBBria Bella <<P.I.M.P.>> (Persone Illegali Motorizzate al Peperoncino)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La CalaBBria Bella <<P.I.M.P.>> (Persone Illegali Motorizzate al Peperoncino)

    Dopo tutto quello che è successo nella discussione abbusive terronez...

    penso che io non posterò più in quella sezione...

    quindi che ne dite di iniziare un nuovo capitolo calabrese in modo da dimenticare ciò che è successo in quel capitolo e farlo arretrare nelle pagine, dato che non diamo una bella visione della nostra amata regione agli altri utenti?

    chi ci sta?
    Ultima modifica di Cronovillage; 01-09-2008, 11:51.

  • #2
    Re: La CalaBBria Bella...&lt;&lt;T.I.M.&gt;&gt;...(Terroni Illegali Motorizzati)...

    a me va bene!!

    Commenta


    • #3
      Re: La CalaBBria Bella...&lt;&lt;T.I.M.&gt;&gt;...(Terroni Illegali Motorizzati)...

      io ci sto naturalmente

      però per favore fai cacciare quel TERRONI..e pu escia tipo TIM..mica siamo na compagnia telefonica fai mettere Peperoncini Illegali Motorizzati oppure n'duja e lagana e ciciari racers bello verrebbe NLCRacers

      Commenta


      • #4
        Re: La CalaBBria Bella...&lt;&lt;T.I.M.&gt;&gt;...(Terroni Illegali Motorizzati)...

        io non amo molto questo forum..ma cmq si può fare.
        Il club: www.powertuningcs.net
        Il Forum: PowerForum cs
        Lo Store: www.powertuningstore.net

        Foto 5° PowerTuning Day

        YouTube - PowerTuning Cs Evoluzione Fiat Punto

        Commenta


        • #5
          Re: La CalaBBria Bella...&lt;&lt;T.I.M.&gt;&gt;...(Terroni Illegali Motorizzati)...

          si tim non èbello...metti calabria rangers.ahahu
          Il club: www.powertuningcs.net
          Il Forum: PowerForum cs
          Lo Store: www.powertuningstore.net

          Foto 5° PowerTuning Day

          YouTube - PowerTuning Cs Evoluzione Fiat Punto

          Commenta


          • #6
            Re: La CalaBBria Bella...&lt;&lt;T.I.M.&gt;&gt;...(Terroni Illegali Motorizzati)...

            ma xkè devi fare sempre lo sconquassapelotas? benvenuto presidè spero di vederti di + qui

            Commenta


            • #7
              Re: La CalaBBria Bella...&lt;&lt;P.I.M.P.&gt;&gt; (Persone Illegali Motorizzate with Peperoncino)

              ehehehe...vedete ora

              io l'avevo proposto il tim così magari ci scappava un telefono a testa sponsorizzato dalla tim
              Ultima modifica di Cronovillage; 01-09-2008, 11:52.

              Commenta


              • #8
                Re: La CalaBBria Bella...&lt;&lt;T.I.M.&gt;&gt;...(Terroni Illegali Motorizzati)...

                posso?
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: La CalaBBria Bella...&lt;&lt;T.I.M.&gt;&gt;...(Terroni Illegali Motorizzati)...

                  Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                  posso?
                  certo

                  dall'account non si capisce di dove sei

                  ma va bene comunque...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La CalaBBria Bella...&lt;&lt;T.I.M.&gt;&gt;...(Terroni Illegali Motorizzati)...

                    Eccomi
                    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X