Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per volante sbriciolato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per volante sbriciolato

    Non so sia la sezione giusta, ma non ho trovato nulla di dedicato.

    Devo sistemare il volante della mia Pumetta. E' in pelle solo ai lati, sopra e sotto è in gomma. Ora le opzioni sono 2:

    - Il tappezziere mi mette una pelle nuova, però non fa altro che mettere la pelle Simoni Racing e cucirla per bene.

    - Ho trovato una filiale Colorglo nella mia città (andate su www.colorglo.it per vedere il genere di lavori che fanno). Riescono a rigenerare, senza ritappezzare nulla, torna quindi come era in origine con dei prodotti particolari, sinceramente non conosco i particolari ma mio fratello fece sistemare i sedili della sua MX5, tutti in pelle, e uscirono nuovi, nonostante erano paurosamente screpolati.

    Ora il mio dubbio è che, con Colorglo, la resa non sia ottimale e che non "duri" molto. Purtroppo ho l'acido nelle mani! Appena sudo tendo a rovinare dopo un pò tutto ciò che ho in mano.

    Qualcuno ha avuto esperienza con Colorglo sui volanti?

    Ah un'altra cosa. Ho visto che le pelli specifiche per i volanti la fanno sia Simoni che Isotta, quale mi consigliate?

  • #2
    Re: Consiglio per volante sbriciolato

    nessuna delle due fanno cagare entrambe , vai da un tappezziere e prenditi una pelle buona
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio per volante sbriciolato

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      nessuna delle due fanno cagare entrambe , vai da un tappezziere e prenditi una pelle buona
      Il problema è che non trovo un tappezziere che mi fa questo genere di lavoro!

      Ho trovato solo quello che mi mette la pelle Simoni..

      Commenta

      Sto operando...
      X