Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto o non Punto!!aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto o non Punto!!aiuto!!!

    ciao ragazzi!!
    ho trovato una buona offerta per una punto sporting amaranto del 2001 più che full optional solo che adesso sono indeciso perchè ho trovato una clio sempre del 2001 con meno acessori ma col gpl..
    la differenza di prezzo è di 1100 per cui un impianto GPL sulla punto ci starebbe anche...
    voi che dite?
    punto o clio?
    io propendo per la punto che tra l'altro è tenuta veramente pari al nuovo...
    Cogito Ergo Rhum

  • #2
    Re: Punto o non Punto!!aiuto!!!

    clio clio clio assolutamente...

    che motore è?

    comunque clio per telaio e tutto.

    ma senza nemmeno pensarci due volte...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Punto o non Punto!!aiuto!!!

      la clio è la 1.4 16v solo che come dotazione è veramente scarsa...e poi è di un grigio tristezza...è la prima phase 2
      Cogito Ergo Rhum

      Commenta


      • #4
        Re: Punto o non Punto!!aiuto!!!

        allora io ho la Punto ma ho guidato anche la Clio

        che dire, a me la Clio non è mai piaciuta, non mi sono mai trovato molto, però avevo la patente da 3 giorni, cmq non mi ci trovavo coi freni (fagia tocchi inchiodi)

        Però non so, devo farmi dare la Clio da mio fratello un paio di settimane


        Cmq come telaio è meglio la Clio, come interni sono uguali nel senso non aspettarti nulla, i motori, son dei normalissimi motori, nulla di eccezionale
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #5
          Re: Punto o non Punto!!aiuto!!!

          considerate che non ho bisogno di auto da pista o per correre ma solo per andare a lavoro e girare con gli amici...per la pista mi sto informando per auto come caterham et simila per cui su quel frangente mi sto attrezzando..
          quindi cerco una macchina comoda carina e che non costi uno sproposito..(se fosse per me mi terrei la mia matiz ma serve a mio padre...)
          la punto è full optional e tenuta bene mentre la clio ha solo il clima e gli interni mi sono sembrati veramente brutti e tenuti male...la clio dalla sua però ha il motore di 100 cv e il gpl mentre la punto 80cv benzina però con sei marce...
          Cogito Ergo Rhum

          Commenta


          • #6
            Re: Punto o non Punto!!aiuto!!!

            clio assolutamente nn scherziamo...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Punto o non Punto!!aiuto!!!

              uuuuu uuuuu quest' è il sound della Fiat..........si ti consiglio la Fiat. Poi però nello specifico bisogna guardare bene entrambe le auto. La Clio è più sportiva..ma se ti serve 1 auto senza pretese non ti serve. In più considera gli interni per quelli che sono, magari essendo su elaborare ti consigliano x quella che cammina 1 pò di più ma l' auto devi viverla...
              Ultima modifica di desmotronico; 02-09-2008, 20:46.

              Commenta


              • #8
                Re: Punto o non Punto!!aiuto!!!

                se a poco prezzo meglio la sporting. del 01 considera che ha comunque 7 anni. considera anche che la clio 1.4 16v ti costa qualke cosa in più anche come assicurazione e bollo.


                descrivici meglio le auto.



                ciauz
                FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                my MSN ----> magik-box@libero.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Punto o non Punto!!aiuto!!!

                  allora


                  punto 1.2 16v 80 cv 6m
                  punto sporting del 2001 con 100k km
                  acessori volante e pomello in pelle fendi clima navigatore caricatore cd impianto audio con subwoofer cerchi in lega
                  esterni senza graffi e interni immacolati
                  colore amaranto completamente originale (se non ricordo male non ha neanche lo spoiler sopralunotto) 4200 euro compreso passaggio di proprietà ma moooolto trattabili
                  clio 1.4 16v GPL con 85k km 5m
                  grigia accessori fendi e clima
                  fuori ha qualche graffio ma niente di grave gli interni sembrano messi bene ma la qualità degli interni non mi convince (tutto in plastica e gli interni sono "tristi") esteticamente e meccanicamente originale 5346 euro con passaggio di proprietà compreso con la possibilità di trattare anche qua sul prezzo
                  cosa importante l'impianto a GPL

                  l'utilizzo che farò di quest'auto sarà quello casa-lavoro-uscite
                  non cerco le prestazioni ma un'auto comoda e vivibile ma comunque "originale" (odio l'esercito di naftoni grigi) perchè dal punto di vista prestazionale punto tra due o tre anni a prendere una moto o una kitcar oppure qualcosa tipo subaru o evo per cui sarà un auto che mi deve portare VIVO a dopo i vent'anni hahah altrimenti prendevo il 205 gti preparato del mio meccanico XD
                  Cogito Ergo Rhum

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Punto o non Punto!!aiuto!!!

                    Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
                    allora


                    punto 1.2 16v 80 cv 6m
                    punto sporting del 2001 con 100k km
                    acessori volante e pomello in pelle fendi clima navigatore caricatore cd impianto audio con subwoofer cerchi in lega
                    esterni senza graffi e interni immacolati
                    colore amaranto completamente originale (se non ricordo male non ha neanche lo spoiler sopralunotto) 4200 euro compreso passaggio di proprietà ma moooolto trattabili
                    clio 1.4 16v GPL con 85k km 5m
                    grigia accessori fendi e clima

                    fuori ha qualche graffio ma niente di grave gli interni sembrano messi bene ma la qualità degli interni non mi convince (tutto in plastica e gli interni sono "tristi") esteticamente e meccanicamente originale 5346 euro con passaggio di proprietà compreso con la possibilità di trattare anche qua sul prezzo
                    cosa importante l'impianto a GPL

                    l'utilizzo che farò di quest'auto sarà quello casa-lavoro-uscite
                    non cerco le prestazioni ma un'auto comoda e vivibile ma comunque "originale" (odio l'esercito di naftoni grigi) perchè dal punto di vista prestazionale punto tra due o tre anni a prendere una moto o una kitcar oppure qualcosa tipo subaru o evo per cui sarà un auto che mi deve portare VIVO a dopo i vent'anni hahah altrimenti prendevo il 205 gti preparato del mio meccanico XD


                    Quello col Renault vuole ciullarti, non si che anno sia, ma quei km sono pochi per un auto gpelleizzata.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X