Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il tagliando in casa madre...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma il tagliando in casa madre...

    Dunque, con amici discutendo del + e del - è saltata fuori la questione dei tagliandi ufficiali.

    Ma il cambio di olio e filtri avviene veramente??
    33
    vengono cambiati
    57.58%
    19
    non vengono cambiati
    9.09%
    3
    cambiano, ma non tutto
    27.27%
    9
    sono rimasto a guardare
    6.06%
    2

  • #2
    Re: Ma il tagliando in casa madre...

    ...ma cosa credi che ti facciano spendere soldi inutilmente senza fare niente? io lavoro in concessionaria Honda e prima di qua stavo in bmw..certo che si fanno i lavori e non ti rendi conto quanto ci si sbatte per cercare di sistemare anche la minima rogna pur di accontentare ilcliente..lascia stare i discorsi da bar..
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

    Commenta


    • #3
      Re: Ma il tagliando in casa madre...

      io sono fiducioso

      poi magari mi fanno il
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Ma il tagliando in casa madre...

        io ormai mi fido, conosco di persona chi mi fa tutto e so che è una persona onestissima
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: Ma il tagliando in casa madre...

          certamente che li cambiano!!! e cmq se nn t fidi, controlla tu qnd te la ridanno ... aprire l airbox e guardare il filtro olio non è difficile...

          Commenta


          • #6
            Re: Ma il tagliando in casa madre...

            Io, per esperienza ti dico....finche c'e' la garanzia e' un conto (paura di dover pagare per dei danni?), quando scade nn cambiano piu nulla...
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: Ma il tagliando in casa madre...

              nn cambiano tutto
              ultimamente mi è capitato di fare un tagliando ad un 320d (l'ultimo)con 85.000km sempre tagliandato bmw e ancora aveva il filtro dell'aria originale,
              nn è l'unica che mi è capitata.
              cmq sul primo tagliando di solito cambiano soltanto l'olio e il filtro.

              Commenta


              • #8
                Re: Ma il tagliando in casa madre...

                e qui si ritorna sempre sul solito discorso ... ci sono persone oneste e quelle disoneste a questo mondo
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma il tagliando in casa madre...

                  a me capita che non te li vogliono cambiare...mi hanno detto di cambiare le candele a 60k km al posto che a 30K...possono anche durare ma se sono in garanzia col cxxxx che non li cambio!poi magari ti fanno pagare uguale al concessionario che te le cambia...
                  io seguo il libretto...e pretendo che lo rispettano..se non lo fanno glielo faccio notare..
                  però se ti dicono che cambiano i filtri li cambiano...
                  non mi è mai capitato che qualcuno facesse finta di cambiare qualcosa che poi non ha cambiato (non nelle officine della casa quando sei in garanzia)...non nei tagliandi..
                  se non ti cambiano l'olio si nota!! è nero!..e anche il filtro si vede quando è sporco
                  Ultima modifica di Stefano87; 02-09-2008, 22:36.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma il tagliando in casa madre...

                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    e qui si ritorna sempre sul solito discorso ... ci sono persone oneste e quelle disoneste a questo mondo
                    come non quotarti purtroppo .........
                    l' occasione fà l' uomo ladro
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X