Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori tergicristalli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i migliori tergicristalli?

    salve....a parte la pubblicità, quali sono secondo voi le migliori spazzole tergicristallo? io di solito uso i bosch twin ma, anche se in effetti la rumorosità è nulla, ci sono delle righine d'acqua fastidiose oppure una specie di opacità creata dal tergi.....avete qualche "chicca" su come renderli più efficienti? grazie

  • #2
    Valeo
    ho provato diverse marche, ma quella è l'unica che funziona veramente e non per 1 mese solo. Il mio vetro è molto particolare (molto bombato) e le Bosch o altre lasciavano moltissime righe, le Valeo no
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      trattamento cristalli con linea HP... e viaaaaa
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

      Commenta


      • #4
        Re: i migliori tergicristalli?

        Messaggio originariamente postato da @jtd@
        salve....a parte la pubblicità, quali sono secondo voi le migliori spazzole tergicristallo? io di solito uso i bosch twin ma, anche se in effetti la rumorosità è nulla, ci sono delle righine d'acqua fastidiose oppure una specie di opacità creata dal tergi.....avete qualche "chicca" su come renderli più efficienti? grazie

        mi sa che hai sbagliato sezione... cmq non saprei... c'è qualcuno che ha provato le tanto pubblicizzate spazzole ... quelle importate dalla momo... con i siliconi... nn ricordo il nome...




        psxsnake: in cosa consiste il trattamento HP??
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da psxsnake
          trattamento cristalli con linea HP... e viaaaaa
          è quel prodotto che fa la schiuma? l'ho cercato in giro ma non riesco a trovarlo
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            trattamento cristalli con linea HP? cos'è? come funziona? dove si compra? quanto costa?
            dove si trovano le spazzole valeo, solo dall'autoaccessori? ce n'è un modello particolare o sono tutte uguali? grazie

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da @jtd@
              trattamento cristalli con linea HP? cos'è? come funziona? dove si compra? quanto costa?
              dove si trovano le spazzole valeo, solo dall'autoaccessori? ce n'è un modello particolare o sono tutte uguali? grazie
              Valeo da autoricambi/accessori che io sappia esiste un unico modello. Costano + o - come le Bosch, ma sulla mia non c'è paragone
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da albegerm

                è quel prodotto che fa la schiuma? l'ho cercato in giro ma non riesco a trovarlo
                è un prodotto antiattrito a base di PTFE studiato apposta per i cristalli e fa scivolare via lgi insetti e l'acqua...
                non so se si trova separato, io lo ho preso come kit assieme al trattamento motore della Slider... cmq venerdì mi informo e vi faccio sapere
                [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da psxsnake

                  è un prodotto antiattrito a base di PTFE studiato apposta per i cristalli e fa scivolare via lgi insetti e l'acqua...
                  non so se si trova separato, io lo ho preso come kit assieme al trattamento motore della Slider... cmq venerdì mi informo e vi faccio sapere
                  grazie
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • #10
                    ragazzi a me i bosch lascin troppe righe..ma porcavacca..non capisco come mai....eppure avete presente il vetro della panda?? è piattissimo!!!!
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X