Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema!!!la macchina nn parte!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema!!!la macchina nn parte!

    RAGAZZI AIUTO!!

    stamattina vado in box x accendere la macchina....giro la chiave e la macchinasi spegne di colpo...provo a riaccenderla e mi si illuminano tutte le spie sul cruscotto...mi si azzera il computer di bordo/data/ora/ecc..poi inizia a lampeggiare il tasto stop...
    qnd entro dentro sia il numero dei km che la luce plafoniera interna nn è "fissa" ma perde/acquista tonalità continuamente...
    la macchina nn va assolutamente in moto...se giro la chiave x farla partire fa: ta........ta.......ta......ta molto basso

    premetto che ho usato la macchina venerdi x 50 km e nn mi ha dato nessun problema....
    che puo' essere????
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: problema!!!la macchina nn parte!

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    RAGAZZI AIUTO!!

    stamattina vado in box x accendere la macchina....giro la chiave e la macchinasi spegne di colpo...provo a riaccenderla e mi si illuminano tutte le spie sul cruscotto...mi si azzera il computer di bordo/data/ora/ecc..poi inizia a lampeggiare il tasto stop...
    qnd entro dentro sia il numero dei km che la luce plafoniera interna nn è "fissa" ma perde/acquista tonalità continuamente...
    la macchina nn va assolutamente in moto...se giro la chiave x farla partire fa: ta........ta.......ta......ta molto basso

    premetto che ho usato la macchina venerdi x 50 km e nn mi ha dato nessun problema....
    che puo' essere????
    Batteria ? Hai provato ad aggiungerle acqua distillata o è di tipo senza manutenzione ?
    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

    Commenta


    • #3
      Re: problema!!!la macchina nn parte!

      Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
      Batteria ?
      bho...adesso provo a vedere...
      venerdi cmq è partita al primo colpo...
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #4
        Re: problema!!!la macchina nn parte!

        anche io voto per la battAria, anche perchè è il problema minore...
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

        Commenta


        • #5
          Re: problema!!!la macchina nn parte!

          strano sia la batteria.....è nuova o cmq quanti anni ha? strano che da venerdì a domenica si sia gia scaricata
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #6
            Re: problema!!!la macchina nn parte!

            Se ha poco acido all'interno , è normale che la batteria si "sieda" così dall'oggi al domani , mi è gia successo
            IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
            Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
            CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

            Commenta


            • #7
              Re: problema!!!la macchina nn parte!

              allora potrebbe essere lei
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #8
                Re: problema!!!la macchina nn parte!

                a me è andata giù da un giorno all'altro. specialmente il cambio di temperatura le mette a dura prova..io pensavo di fare il vestitino alla batteria come l'astra che un pò la isola..
                saluti spero si risolva tutto per il meglio
                Making this world a better place
                Golf Assault Team
                ドジョシンキ イヴレア
                "..e ne aveva ancora.." ®

                Commenta


                • #9
                  Re: problema!!!la macchina nn parte!

                  allora...la macchina è del 2004 e la batteria è ancora quella di serie...
                  ho staccato la batteria e mancava un bel po' d'acqua distillata....ho rabboccato e messo sotto carica....stasera attacco e vi dico
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: problema!!!la macchina nn parte!

                    Da come hai descritto il problema quasi sicuramente è lei

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X