Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scooter Abbandonato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scooter Abbandonato

    Salve ragazzi,volevo chiedervi una curiosità...è da tempo che vedo fermo nella stessa posizione(quindi presumo abbandonato)un maxi scooter che con il tempo è anche soggetto al vandalismo della gente.
    Lo scooter è targato.Come posso sapere se si tratta chessò di un mezzo abbandonato/rubato...non ci sono dei siti dove inserendo la targa si riesce a capire qualcosa?
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

  • #2
    Re: Scooter Abbandonato

    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,volevo chiedervi una curiosità...è da tempo che vedo fermo nella stessa posizione(quindi presumo abbandonato)un maxi scooter che con il tempo è anche soggetto al vandalismo della gente.
    Lo scooter è targato.Come posso sapere se si tratta chessò di un mezzo abbandonato/rubato...non ci sono dei siti dove inserendo la targa si riesce a capire qualcosa?
    Fai una visura della targa , o all'aci o in qualsiasi agenzia di pratiche auto
    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

    Commenta


    • #3
      Re: Scooter Abbandonato

      forse se vai in una caserma te lo dicono se è rubato o meno

      Commenta

      Sto operando...
      X