Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale nazione ha le migliori auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale nazione ha le migliori auto?

    Quale nazione secondo voi sforna le migliori auto?....considerate la bellezza,affidabilità,prestazioni e soprattutto il fascino

    P.S. qualche Mod può mettere l'opzione sondaggio con queste scelte:

    Italia
    Germania
    Inghilterra
    America
    Giappone
    Francia
    Ultima modifica di alex29GT4; 07-09-2008, 15:24.

  • #2
    Re: Quale nazione ha le migliori auto?

    Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
    Quale nazione secondo voi sforna le migliori auto?....considerate la bellezza,affidabilità,prestazioni e soprattutto il fascino

    P.S. qualche Mod può mettere l'opzione sondaggio con queste scelte:

    Italia
    Germania
    Inghilterra
    America
    Giappone
    Francia



    Inghilterra
    Giappone
    Italia
    America
    Germania
    Francia
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #3
      Re: Quale nazione ha le migliori auto?

      prevedo grosse mazzate qui dentro....
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: Quale nazione ha le migliori auto?

        Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        prevedo grosse mazzate qui dentro....
        Beh io non guardo solo le supercar, altrimenti l'Italia l'avrei messa al primo posto...

        Tutti sanno che in Italia avete aziende come Lamborghini, Zonda, Ferrari... ma sono auto molto, molto costose, gli Inglesi hanno molti veicoli "a tiratura limitata" con prestazioni da capogiro grazie alla loro filosofia del peso leggero che è quella che condivido anch'io!

        Quindi... PEACE & LOVE
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #5
          Re: Quale nazione ha le migliori auto?

          Giappone..

          Commenta


          • #6
            Re: Quale nazione ha le migliori auto?

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            Beh io non guardo solo le supercar, altrimenti l'Italia l'avrei messa al primo posto...

            Tutti sanno che in Italia avete aziende come Lamborghini, Zonda, Ferrari... ma sono auto molto, molto costose, gli Inglesi hanno molti veicoli "a tiratura limitata" con prestazioni da capogiro grazie alla loro filosofia del peso leggero che è quella che condivido anch'io!

            Quindi... PEACE & LOVE

            Appunto sono cose soggettive!!! C'è chi una lotus non se la comprerebbe mai perchè magari in auto vuole andare bello comodo e vuole spazio!!Dipende dall'utilizzo e dai gusti....

            Commenta


            • #7
              Re: Quale nazione ha le migliori auto?

              o si parla di supercar o di auto normali...
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #8
                Re: Quale nazione ha le migliori auto?

                Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                Appunto sono cose soggettive!!! C'è chi una lotus non se la comprerebbe mai perchè magari in auto vuole andare bello comodo e vuole spazio!!Dipende dall'utilizzo e dai gusti....

                Esatto... per me è così ma per molti altri potrebbe essere ben diverso

                Comunque avrei potuto mettere Germania al primo posto visto che hanno sia auto comode che auto performanti... ho avuto una AMG e vi assicuro che come "auto da autobahn" era performante e comoda... però mi annoiavo a non dover cambiare!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale nazione ha le migliori auto?

                  inghilterra al primo posto nettamente
                  vendo 156 2.0jts,contattatemi
                  SCOGLIONATO PER PASSIONE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale nazione ha le migliori auto?

                    Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                    inghilterra al primo posto nettamente
                    Da te non me la sarei aspettata una "dichiarazione d'amore" all'Inghilterra... normalmente gli Alfisti sono nettamente pro Italy... mi hai sorpreso!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X