Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guarnizioni secche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guarnizioni secche

    Sto per acquistare una impreza STI tenuta molto bene sia a livello di estetica che di motore solo che il tipo l'ha tenuta gran parte dell'estate di fuori col cartello vendesi, mettendola in garage solo nel caso di temporali. Qui da me è da giugno che sono sempre più di 30 gradi e a una prima occhiata mi sembra che le guarnizioni delle portiere, dei finestrini, quelle esterne attorno ai vetri abbiano un po' sofferto e non siano più freschissime, anche perchè l'auto è del 2002. Non che siano crepate o altro è solo che mi sembrano un po' secche, o forse mi faccio qualche fissa di troppo io.

    Con cosa posso ripassarle per ammorbidirle e ravvivarle un po' (cosa che vorrei fare pure sulla passat). Qualcuno mi dice con della vaselina liquida, altrimenti ci sono dei prodotti fatti apposta?

    TKS

  • #2
    Re: Guarnizioni secche

    Mmmhhh.....prodotti fatti apposta non mi risultano..... mi spiace....

    P.S. ma non eri te che avevi detto addio ai turboni benza???

    Commenta


    • #3
      Re: Guarnizioni secche

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Mmmhhh.....prodotti fatti apposta non mi risultano..... mi spiace....

      P.S. ma non eri te che avevi detto addio ai turboni benza???
      Già, proprio così...
      Però siccome spesso mi sveglio urlando tutto sudato nel cuore della notte il dottore me ne ha prescritta un'altra dicendo che dopo dovrebbe passarmi tutto...

      Commenta


      • #4
        Re: Guarnizioni secche

        ma io la mia l'ho lasciata un anno fuori al sole ferma nello stesso posto quasi sempre e si è solo scolorito un Pro2000 lato guidatore (sta diventando bianco ) mi sembra strano che per un estate si rovino cosi tanto...

        comunque penso ci siano dei grassi generici per la gomma? buh...

        Commenta


        • #5
          Re: Guarnizioni secche

          Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
          ma io la mia l'ho lasciata un anno fuori al sole ferma nello stesso posto quasi sempre e si è solo scolorito un Pro2000 lato guidatore (sta diventando bianco ) mi sembra strano che per un estate si rovino cosi tanto...

          comunque penso ci siano dei grassi generici per la gomma? buh...
          Non sono rovinate, mi sembrano solo un po' secche, vorrei qualcosa per ammorbidirle.

          Commenta


          • #6
            Re: Guarnizioni secche

            lo scrivo anche di qui che magari è utile a qualcuno,
            basta spruzzare sulle guarnizioni del silicone spray, che vendono in bomboletta in qualsiasi ferramenta...
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

            Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

            Commenta


            • #7
              Re: Guarnizioni secche

              Vanno bene anche quei prodotti per pulire e far sbrillucicare le plastiche interne
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

              Commenta


              • #8
                Re: Guarnizioni secche

                olio di vasellina ma va bene anche del silicone spray

                Commenta


                • #9
                  Re: Guarnizioni secche

                  Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  lo scrivo anche di qui che magari è utile a qualcuno,
                  basta spruzzare sulle guarnizioni del silicone spray, che vendono in bomboletta in qualsiasi ferramenta...
                  esatto
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Guarnizioni secche

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X