Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trovi 3000€ sotto lo zerbino.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trovi 3000€ sotto lo zerbino.

    Anche io volevo aprire il mio sondaggio.

  • #2
    Re: Trovi 3000€ sotto lo zerbino.

    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

    Socia del Club TANTA ROBBA®

    Commenta


    • #3
      Re: Trovi 3000€ sotto lo zerbino.

      mi ci compro uno scassone orripilante e lo uso come macchina di destruction derby
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Trovi 3000€ sotto lo zerbino.

        Vbulletin di merda,non mi ha lasciato inserire il sondaggio perchè ci ho messo piu di 5 minuti!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Trovi 3000€ sotto lo zerbino.

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Vbulletin di merda,non mi ha lasciato inserire il sondaggio perchè ci ho messo piu di 5 minuti!!!




          ghghgh

          Commenta


          • #6
            Re: Trovi 3000€ sotto lo zerbino.

            oddio...

            cmq 3.000€ sotto lo zerbino?? cerco chi li ha messi così me ne faccio dare altri!
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #7
              Re: Trovi 3000€ sotto lo zerbino.

              Opzione A: Sono un tamarro: MEEENGHIA!!! Compro tutto il kit Cadamauro e vernicio la puntotubbo di viola perlescentizzato coi brillantini come le macchine dell'autoscontro!

              Oprione B: Sono un maniaco della meccanica: 3000€? Quasi quasi compro un'assetto semi serio... risparmio ancora un pò e prendo quello a 218 regolazioni,finalmente posso andare in giro con la chiavetta per regolarla in base a se ci sono le strisce pedonali a raso o in rilievo.

              Opzione C: Sono un tossico: CAZZO FIGATA!!! compro un biglietto di sola andata per la Jamaica e mi fumo una foresta.

              Opzione D: Sono un rigattiere: 3000€!??!?! ohe ma io ci compro SEI MACCHINE con 3000€!!!

              Opzione E: Sono un piccolo Ranzani: Spendo tutto in una sera: Grand hotel,bamba,jacuzzi,champagne,fragole e troie di lusso.

              Commenta


              • #8
                Re: Trovi 3000€ sotto lo zerbino.

                decisamente la e
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #10
                  Re: Trovi 3000€ sotto lo zerbino.

                  ce manco bisogno de dillo


                  io sono la D...

                  ma rigattiere de classe eh...
                  Originariamente inviato da Duca076

                  Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                  Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X