Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta auto usata, piccola e leggera quanto una panda, ma a metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta auto usata, piccola e leggera quanto una panda, ma a metano

    ecco... quali auto simil/panda si trovano a metano? (resid. Campania)

    si parla delle panda old edition.. alcuni mi han detto che non esistono a metano: è vero?

    grazie. ^_^

  • #2
    Re: Scelta auto usata, piccola e leggera quanto una panda, ma a metano

    Originariamente inviato da John Karlson Visualizza il messaggio
    ecco... quali auto simil/panda si trovano a metano? (resid. Campania)

    si parla delle panda old edition.. alcuni mi han detto che non esistono a metano: è vero?

    grazie. ^_^
    non lo sò se esisteva , cmq un bel 'impianto a GPL o METANO lo puoi sempre montare

    Commenta


    • #3
      Re: Scelta auto usata, piccola e leggera quanto una panda, ma a metano

      L'impianto lo puoi montare piu o meno su tutte le auto...anche sulla panda stessa.....se cerchi auto che abbiano l'eta' della old panda la vedo dura trovarne che montassero gia' l'impianto di serie.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Re: Scelta auto usata, piccola e leggera quanto una panda, ma a metano

        la panda vecchia serie nn ha mai avuto impianti con carburanti alternativi, è sempre stata a benzina tranne che per una versione negli anni 80 con un piccolo motore da 45cv diesel ma per il resto, cmq per quanto riguarda i consumi (già bassissimi sulla panda) nn ne vedo l'utilità di montare il gpl o il metano, a meno che nn si vogliano aggirare i blocchi del traffico
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • #5
          Re: Scelta auto usata, piccola e leggera quanto una panda, ma a metano

          C2 o Yaris e passa la paura

          Campionato Italiano Velocità in Salita



          tutti i miei onboard


          pagina facebook

          Commenta


          • #6
            Re: Scelta auto usata, piccola e leggera quanto una panda, ma a metano

            no no, impianti da montare, non già montati di serie.. ^_^

            C2 e Yaris sono troppo nuove, nun me piacciono. XD

            Anche l'Y10 è carina alla fine, tranne la 500.. quella no. lol

            Mi han detto che sulla panda va solo il GPL... Motivo? baule piccolo? O.o
            Ultima modifica di John Karlson; 14-09-2008, 02:53.

            Commenta


            • #7
              Re: Scelta auto usata, piccola e leggera quanto una panda, ma a metano

              y10 da trattare bene...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • #8
                Re: Scelta auto usata, piccola e leggera quanto una panda, ma a metano

                fatti una matiz gpl
                bene dopo questo consiglio mi suicido
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #9
                  Re: Scelta auto usata, piccola e leggera quanto una panda, ma a metano

                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  fatti una matiz gpl
                  bene dopo questo consiglio mi suicido
                  Se non ci riesci da solo e vui chi ti dia una mano, apri un thread..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scelta auto usata, piccola e leggera quanto una panda, ma a metano

                    Originariamente inviato da John Karlson Visualizza il messaggio
                    Se non ci riesci da solo e vui chi ti dia una mano, apri un thread..
                    l'aspettavo una risposta cosi
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X