Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
    si ed è ancora originale


    x karletto gli originali oltre i 280 cv non vanno o quantomeno sono al limite invece i 440 hanno una portata fino a 320cv quindi avrei un margine di lavoro
    più che sufficiente per quello che devo fare e sinceramente non ho intenzione
    di andare oltre i 300
    Scusa ma se il prezzo è simile o c'è poca differenza tanto vale avere i 550, sei meno al limite cmq...
    E' la "complicazione" di montaggio è la stessa....
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • #42
      Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
      niente di particolare un turbetto nuovo e un camme nuovo
      Ok, non avevo capito, allora si che servono iniettori maggiorati.

      Qui puoi farti un'idea:

      http://www.20squared.com/catalog/ind...?cPath=6_9_145

      Vista la poca differenza di prezzo che c'è io opterei per quelli da 550cc.
      www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

      Commenta


      • #43
        Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        se si cambiano gli iniettori... occhio al regolatore di pressione (la mia è passata da 3 bar a 2 con il tempo) meglio montarne uno regolabile e alla pompa benzina (lasciando stare le walbro che pescano male con serbatoio sotto il quarto)
        Ipse dixit: "E' stato dimezzato quasi precisamente."

        Commenta


        • #44
          Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Quanto ai regolatori di pressione benzina, che ne pensate di quelli in vendita su e-bay tipo questo con manometro?

          http://cgi.ebay.it/Variable-Fuel-Pre...d=p3286.c0.m14
          www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

          Commenta


          • #45
            Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da AttilaGTI Visualizza il messaggio
            se si cambiano gli iniettori... occhio al regolatore di pressione (la mia è passata da 3 bar a 2 con il tempo) meglio montarne uno regolabile e alla pompa benzina (lasciando stare le walbro che pescano male con serbatoio sotto il quarto)
            non è una peculiarità delle walbro... è una peculiarità delle auto vw... anke la mia fa fatica a pescare sotto 1/4 di serbatoio... xke non ci sta... e la mia è una bosch...

            Commenta


            • #46
              Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
              Quanto ai regolatori di pressione benzina, che ne pensate di quelli in vendita su e-bay tipo questo con manometro?

              http://cgi.ebay.it/Variable-Fuel-Pre...d=p3286.c0.m14
              BELLO !

              Se funziona bene è anche comodissimo, altrimenti "in casa" non puoi mai regolarti la prex !
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

              Commenta


              • #47
                Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                BELLO !

                Se funziona bene è anche comodissimo, altrimenti "in casa" non puoi mai regolarti la prex !
                Tu che di che marca e modello hai karl, la pressione la regoli con un manometro esterno?
                www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

                Commenta


                • #48
                  Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Eccomi qui....con un golf mk4 1.8t 20v da 150cv...ancora tutto originale...ancora per poco spero

                  chi di voi ha il 150 rimappato? impressioni?cv?affidabilità?

                  grazie
                  GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

                  L'importante non è quanti cavalli hai, ma come li fai andare..

                  Commenta


                  • #49
                    Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
                    Tu che di che marca e modello hai karl, la pressione la regoli con un manometro esterno?
                    BOnalume....
                    Quelli rossi anodizzati...

                    La prex l'hanno regolata (chissà....) in teoria a circa 3,3-3,4 tempo fa e io per test ogni tanto gli do un quarto di giro in più o in meno: cambia un ra%%o...

                    Secondo me la mia car, avendo iniettori da 315, con la prex originale di circa 3 andava bene lo stesso...
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                    Commenta


                    • #50
                      Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da golfturbo Visualizza il messaggio
                      Eccomi qui....con un golf mk4 1.8t 20v da 150cv...ancora tutto originale...ancora per poco spero

                      chi di voi ha il 150 rimappato? impressioni?cv?affidabilità?

                      grazie
                      Benvenuto...
                      Una mappetta "base" ben fatta ti posta la car senza strafare a 175-180hp
                      Per sicurezza metti prima un filtro a pannello...
                      Cambia drasticamente, fidati, mi ricordo ai tempi il "salto" sentito.
                      Affidabilità praticamente pari all'originale, a meno che non vai in pista.

                      Il problema è farti fare una buona mappa, purtroppo sto scoprendo che ci sono più incapaci che esperti, sul momento non te ne accorgi ma con gli anni e l'esperienza si...
                      Mi devo mettere a farle io ste' mappe, sicuro su questo motore le farei meglio del 90% dei "pseudo" preparatori....
                      Alla fine sono 5-6 curve in croce ma riescono a far danni anche con quelle !
                      Cerca una ditta seria e conosciuta, checcè dicano spesso sono meglio dei "maghetti" improvvisati.
                      A pro, di che anno è la tua vettura?
                      Se hai coraggio e voglia di smanettare con "fai da te" per la mappa....qualche consiglio te lo do io...
                      Ultima modifica di karletto; 17-09-2008, 21:52.
                      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X