Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

    Ho notato che anche discutendo con molti ragazzi della mia età, la macchina è considerata uno dei beni primari nella loro menti, diciamo che la vedono come oggetto per fare la scalata sociale, si pensa sempre a prendere la più prestigiosa e la più motoristicamente dotato, e inoltre la si vorrebbe sostituire sempre più spesso.

    Secondo voi? è vero che gli italiana considerano l'auto un bene molto importante? che considerazioni avete da fare in merito?

  • #2
    Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

    nel mio stile di vita c'è l'auto ora ... è il motivo per il quale ho conosciuto il mio gruppo di amici attuale ... mica pizz'e'fichi
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

      leggendo il titolo : "Quanto gli italiani sono attaccati all'auto? " ho pensato si parlasse del brutto vizio che hanno in molti qui da noi di stare incollati al cu** del veicolo che li precede...

      skerzi a parte, penso che qui in Italia, ma anche altrove, l'auto sia ancora un simbolo di status sociale... anche se la "tendenza" mi pare leggermente in calo causa crisi economica.

      penso però che la maggioranza degli utenti usi l'auto per andare dal punto A al punto B...poi ci son pure gli sboroni che di auto non capiscono una mazza ma la scelgono solo perchè è cara e fa figo ed infine c'è la categoria degli "appassionati" per i quali l'auto non è solo un semplice mezzo di trasporto ma un'emozione, una suggestione, uno stile di vita... e per la quale si è disposti a fare sacrifici.


      ho schematizzato un po' troppo... ma oggi è domenica
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        nel mio stile di vita c'è l'auto ora ... è il motivo per il quale ho conosciuto il mio gruppo di amici attuale ... mica pizz'e'fichi
        chssa che compagnia
        cmq secondo me alla tua eta la macchina è un chiodo fisso .... se piace si tiene se ha stufato si cambia almeno per me è cosi è quando si cambia ci si alza di cv naturalmnte sennò cosa si cbia a fare
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #5
          Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

          si Giulio, hai ragione!

          macchine=mezzo x farsi vedere

          Detto ciò, fiero di non appartenere a questa classe di ragazzi/e!
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #6
            Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            si Giulio, hai ragione!

            macchine=mezzo x farsi vedere

            Detto ciò, fiero di non appartenere a questa classe di ragazzi/e!
            io preferirei una macchina attira gnocca...

            Commenta


            • #7
              Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

              Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              io preferirei una macchina attira gnocca...
              nn ho ai comprato l'auto per farmi vedere ma solo perchè mi piaceva ... ma devo dire che grazie all'auto ho conosciuto certe strafihe
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • #8
                Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

                Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                io preferirei una macchina attira gnocca...
                usare una macchina per attirare le ragaze??? ah beh complimenti

                cmq per me la macchina è una passione, nn la uso solo ed unicamente come mezzo di trasporto
                e di certo nn la metto davanti ad altre cose ben più importanti

                La fig@ pelosa è come una birra calda

                Commenta


                • #9
                  Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

                  Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                  usare una macchina per attirare le ragaze??? ah beh complimenti

                  cmq per me la macchina è una passione, nn la uso solo ed unicamente come mezzo di trasporto
                  e di certo nn la metto davanti ad altre cose ben più importanti
                  beh,non è che si può diventar ciechi per una passione...penso che come me in questo forum ci siano 2 passioni comuni,l' auto e la gnocca quindi perchè non far convivere questi 2 "hobby"?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quanto gli italiani sono attaccati all'auto?

                    troppe ce ne sarebbero da dire.........
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X