Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

    sicuramente quasi tutti avranno visto questo scioccante incidente

    http://it.youtube.com/watch?v=73jmsT...eature=related

    a distanza di più di trent'anni sono nate delle polemiche in quanto si pensa che il pilota Tom Pryce non sia realmente morto, ma sia stato organizzato un finto decesso per evitargli l'accusa di omicidio colposo. Cosa ne pensate a riguardo?
    Ultima modifica di lancerevoIX; 20-09-2008, 15:24.
    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
    Gabriele D'Annunzio

  • #2
    Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

    il video nn si vede...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      il video nn si vede...
      mannaggia...ho notato anch'io
      12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

      "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
      Gabriele D'Annunzio

      Commenta


      • #4
        Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

        ora và... credo che con una botta del genere anche se non l'avesse preso l'estintore sarebbe morto comunque...
        ad ogni modo non sarebbe stato incolpato di nulla, alla finne lui che ne poteva sapere? era lì per correre... è brutto dirlo, ma se fosse stato un pelino più attento quel ragazzo magari non sarebbe successo... caxxo la senti arrivare una formula uno!
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          ora và... credo che con una botta del genere anche se non l'avesse preso l'estintore sarebbe morto comunque...
          ad ogni modo non sarebbe stato incolpato di nulla, alla finne lui che ne poteva sapere? era lì per correre... è brutto dirlo, ma se fosse stato un pelino più attento quel ragazzo magari non sarebbe successo... caxxo la senti arrivare una formula uno!
          si infatti acnhe io credo che non sarebbe stato incolpato di alcunchè, poi si dice che in quella parte della pista vi era un piccolo dosso che in lontananza non avrebbe consentito alle vetture di vedere il poveraccio, comunque per me la vicenda dell'estintore rimane un pochino dubbia....non saprei
          12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

          "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
          Gabriele D'Annunzio

          Commenta


          • #6
            Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

            Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
            si infatti acnhe io credo che non sarebbe stato incolpato di alcunchè, poi si dice che in quella parte della pista vi era un piccolo dosso che in lontananza non avrebbe consentito alle vetture di vedere il poveraccio, comunque per me la vicenda dell'estintore rimane un pochino dubbia....non saprei
            anche secondo me, oltre non vedersi niente volare via avrebbe spaccato un bel po di pezzi...
            sarà andato dritto per il fatto che stiri uno a quella velocità, in quel momento... beh sarà finito sotto shock...
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #7
              Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

              beh ma la scena è fuori inquadratura... dove va l'estintore non si puo vedere... certo xò è possibile ke lo colpisca in faccia ma ci sarà una possibilità su mille... li è sfiga...

              non so la foto in cui scavalca lafitte si vede ke ha il capo chinato... qualcosa deve aver preso... xke se non è morto per lo meno è svenuto...

              Commenta


              • #8
                Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

                potrebbe anke essere deceduto in seguito allo schianto dopo aver tagliato la strada a lafitte
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                IDIF Initial D Italian Fansub

                Commenta


                • #9
                  Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

                  mamma mia...mi fa male vedere queste cose...dubito che l'estintore si rompa in pezzi...al massimo sara' diventato una banana, premio alla sfortuna del secolo
                  Preparazione motori Gruppo A, N
                  >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                  >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                  >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




                  VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cosa ne pensate dell'incidente del Gran Premio di F1 del Sudafrica del 1977?

                    ma anche se l'avesse visto, come poteva a fermarsi? impensabile.
                    schivarlo? la vedo dura, le auto viaggiano veloci, supponiamo anche ad un velocità bassa per le F1, tipo 150 km/h, difficilmente hai i riflessi per dire "cacchio, uno in pista, mi sposto a dx"

                    Spiace dirlo ma la colpa, per me, è tutta del ragazzo che ha attraversato...
                    Flickr | Fluidr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X