Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pasta al titanio...esiste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pasta al titanio...esiste?

    ciao,
    ho sentito parlare molto di una pasta al titanio da mettere sulla macchina come velo protettivo, che oltretutto rende l'auto + resistente ai graffi e ai colpi !!

    mi rivolgo soprattutto alla redazione di elaborare.

    esiste? l'avete trovata voi? :rolleyes:
    To follow the path:
    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

    Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

  • #2
    secondo me hai sbagliato sezione dove aprire questo thread.....

    comunque penso tu abbia visto su qualche emittente TV privata la pubblicità di tale prodotto fatta "dal baffo " con tanto di prove ( tipo sfregiate con anelli,versamento di acidi,ecc... )

    per me è una c@zz@ta....come di solito sono tutte le televendite fatte sulle reti private minori.....

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da mang
      secondo me hai sbagliato sezione dove aprire questo thread.....

      comunque penso tu abbia visto su qualche emittente TV privata la pubblicità di tale prodotto fatta "dal baffo " con tanto di prove ( tipo sfregiate con anelli,versamento di acidi,ecc... )

      per me è una c@zz@ta....come di solito sono tutte le televendite fatte sulle reti private minori.....
      non mi bevo le caxxate che dicono le televendite perchè sono tutte storie
      no , me lo ha detto un amico!! conosci 10.000giri, dicono che li la vendano...
      To follow the path:
      look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

      Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
      :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

      Commenta


      • #4
        MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
        GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
        MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae

        Commenta


        • #5
          spostato...
          Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

          Commenta


          • #6
            allora se nn sbaglio e`il titanium del baffo kiedi a jeppo che l`ha provato e cerca anche su modifiche artigianali se ne e`parlato
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Falko
              allora se nn sbaglio e`il titanium del baffo kiedi a jeppo che l`ha provato e cerca anche su modifiche artigianali se ne e`parlato
              chi è il jeppo?
              To follow the path:
              look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

              Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
              :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Cain


                chi è il jeppo?
                e`un utente del forum
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #9
                  pasta al titanio.....nel senso di spaghetti pomodoro e titanio ?

                  Quello che di sicuro esiste è una specie di polish al PTFE che pulisce ed evita che altre sozzure si attacchino.
                  Tra l'altro è pure roba vecchia.

                  il titanio mi sembra strano, però......tutto puo essere
                  Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                  Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X