Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema fari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema fari

    ciao a tutti, ho acquistato di seconda mano de fari posteriori neri a specchio per la mia polo 6n, in pratica vanno a sostituire gli originali, quindi niente led, lexus ecc

    sono questi qui in pratica, della HELLA, quindi la stessa marca dei fari originali, ed omologati



    a luci accese devo dire che si vedono bene, frecce, stop, retro, tutto ok


    qua una foto dell'auto con il solo faro sx montato, l'altro è originale



    come vedete l'effetto catarifrangente è completamente assente, e mi trovo per evitare problemi a dover montare quelle odiose "placchette" rosse... , ovviamente non presenti nella confezione


    cosa mi consigliate? esiste magari qualcosa di legale al posto delle placchette rosse e magari meno evidente?

    oppure rimetto i fari originali che ho a casa e rivendo questi?

    ovviamente mi dispiacerebbe perchè con l'auto scura ci stavan bene, ma non vorrei problemi con vigili ecc e sopratutto assicurazione in casi che non voglio pensare...

    grazie
    Ultima modifica di andreatriestino; 21-09-2008, 10:14.

  • #2
    Re: problema fari

    Originariamente inviato da andreatriestino Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho acquistato di seconda mano de fari posteriori neri a specchio per la mia polo 6n, in pratica vanno a sostituire gli originali, quindi niente led, lexus ecc

    sono questi qui in pratica, della HELLA, quindi la stessa marca dei fari originali, ed omologati

    [qimg]http://img172.imageshack.us/img172/3226/farifv8.jpg[/qimg]

    a luci accese devo dire che si vedono bene, frecce, stop, retro, tutto ok


    qua una foto dell'auto con il solo faro sx montato, l'altro è originale

    [qimg]http://img223.imageshack.us/img223/2882/autorc6.jpg[/qimg]

    come vedete l'effetto catarifrangente è completamente assente, e mi trovo per evitare problemi a dover montare quelle odiose "placchette" rosse... , ovviamente non presenti nella confezione


    cosa mi consigliate? esiste magari qualcosa di legale al posto delle placchette rosse e magari meno evidente?

    oppure rimetto i fari originali che ho a casa e rivendo questi?

    ovviamente mi dispiacerebbe perchè con l'auto scura ci stavan bene, ma non vorrei problemi con vigili ecc e sopratutto assicurazione in casi che non voglio pensare...

    grazie
    un mio amico che ha la polo(dragon soul sul forum)ha verniciato i suoi fanali originali lasciando visibile solo la striscia del catarinfrangente...sono venuti molto bene
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

    Commenta


    • #3
      Re: problema fari

      ma quelli son illegali essendo "artigianali", e poi non è questo il problema, comunque grazie

      Commenta


      • #4
        Re: problema fari

        Io sulla punto li avevo verniciati internamente,non erano neri come gli hella ma come modifica da 2,50 € andava + che bene

        Commenta


        • #5
          Re: problema fari

          Originariamente inviato da andreatriestino Visualizza il messaggio
          ma quelli son illegali essendo "artigianali", e poi non è questo il problema, comunque grazie
          anche tuoi se per questo se non monti le strisce
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #6
            Re: problema fari

            togli queste merde...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: problema fari

              secondo me ti fan del gran male se ti fermano cn quei fari.. ma sei sicuro ke sn davvero omologati??
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta

              Sto operando...
              X