Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma gli spot della fiat...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma gli spot della fiat...

    mmmh di sera alla tv ho visto vari spot...

    uno sulla saab biturbo che fa vedere che "quando serve" sfodera 400nm di coppia..

    la a3 sportpack che fa vedere il pakketto sportivo di serie la car in moto etc..

    la mercedes nuova sw che fa vedere un pò tutta l'auto estetikamente

    la bmw sw la fa vedere in moto, nell'estetika seguendo un tragitto...

    la micra che si muove agilmente nel traffico(seppur si divie in 3 ) e fa il suo sporko lavoro da cittadina...

    poi la fiat...


    io mi kiedo ma la fiat...vende le auto facendo solo delle pubblicità assurde ke nn centran nulla kn la makkina????...

    tutte le altre case si soffermano sui loro punti di forza es. motori della madonna belle scocche o interni spettakolari...

    la fiat...no!!!

    punta sulle assurdità...


    1)le farfalle...x la bravo
    2)una punto ke tira quanto una f1 e lascia tutte le car dietro
    3)una merda di fiorino qubo (brutto quanto il culo di uno scimpanzè albino)che spaccia x possibile acquisto di qualke giovane demente non destinato al lavoro di kariko ma lo lancia come "auto chic"
    4)la 500abarth che sgasa sgasa x tutto il tempo viene inquadrata da ogni parte ma sta ferma li x tutto lo spot...
    5)la panda ke sta sempre ferma li e si sente la voce di un noto presentatore ke parla di altro...





    MMMMMMMMMMAAAAH!!!!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

  • #2
    Re: ma gli spot della fiat...

    beh al pari della citroen con i lampadari per strada, al pari della VW che imita kit con un demente che si sbraccia fingendo di ballare, ed è un manifesto alla pericolosità di quel sistema (distrazione totale, retromarcia invadendo la carreggiata etc.) al pari di tutte... dov'è che si parla di motori telai etc... ormai sono tutti frigoriferi televisori o elettrodomestici qualsiasi, conta l'immagine, ecco tutto...


    ma è FIAT... quindi imperdonabile...
    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

    Commenta


    • #3
      Re: ma gli spot della fiat...

      e ne vende il triplo delle altre... :|
      arrendiamoci il mondo va a rotoli

      Commenta


      • #4
        Re: ma gli spot della fiat...

        Questo perche gli italiani sono attirati dall'immagine, non dalla sostanza. Ciò è dato dal fatto che spesso e volentieri non sanno (o sono troppo cocciuti per) apprezzarla, tanto per loro conta apparire.
        Ultima modifica di DNA_Destroyer; 23-09-2008, 18:43.

        Commenta


        • #5
          Re: ma gli spot della fiat...

          quella della punto fa proprio ridere.. con la canzoncina sotto poi!! ahaha della serie.. filava drittoo.. nel fosso aaahaha

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • #6
            Re: ma gli spot della fiat...

            Infatti anch'io ho notato ste cose...cmq se parli del gruppo Fiat...ultimamente una pubblicità che mi piace molto è quella dell'Alfa MiTo..

            [YOUTUBE]kPaYEhdYRFU[/YOUTUBE]

            Commenta


            • #7
              Re: ma gli spot della fiat...

              beh considerando quanto è FIAT la mito è una bella mossa concentrarsi sulle ultime rimanenze di Alfa Romeo, il Q2 e il sistema elettronico di settagio


              gli preferisco di gran lunga questo...

              [YOUTUBE]3AEq68gpX2M&[/YOUTUBE]

              ps. oddio sto diventando un alfista talebanooooo nooooooo
              Originariamente inviato da Duca076

              Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

              Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

              Commenta


              • #8
                Re: ma gli spot della fiat...

                ecco papis...

                quella è un'auto in movimento... brum brum estetika etc...

                poke kiakkere...o cmq non solo kiakkere...c'è e si vede ciò ke piace o non piace...vado a vedere dal vivo qualkosa ke posso reputare interessante...

                questo intendo...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: ma gli spot della fiat...

                  Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                  beh considerando quanto è FIAT la mito è una bella mossa concentrarsi sulle ultime rimanenze di Alfa Romeo, il Q2 e il sistema elettronico di settagio


                  gli preferisco di gran lunga questo...

                  [YOUTUBE]3AEq68gpX2M&[/YOUTUBE]

                  ps. oddio sto diventando un alfista talebanooooo nooooooo

                  bello...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ma gli spot della fiat...

                    http://www.youtube.com/watch?v=ria2N...eature=related

                    qui la prova che STIG è solo un copione del driver di questo video promozionale...


                    o era lui?
                    Ultima modifica di Sacrmagnata; 23-09-2008, 18:57.
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X