Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carburanti ..polarizzati ?!?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • carburanti ..polarizzati ?!?!?!

    Ringrazio tutti per l'attenzione, sono come molti di Voi sanno un'addetto ai lavori, uno che di passione motoristica ne ha fatto il suo lavoro, certamente di parte (la mia ) e cerco di essere quanto più obiettivo possibile...qualche volta.... ci riesco
    Ora chiedo a chiunque di Voi se avete esperienze in merito a quei cosi che da anni sotto avari nomi, vengono propinati sul mercato per mogliorare le prestazioni e i consumi delle nostre amate auto..Si parlo di quei cilindri i quali per un'effetto ( ) magnetico.. a dire dei produttori polarizzano - ionizzano ...(?!?!?) il carburante e bla bla.......AVETE ESPERIENZE IN MERITO?

    Vi dico anche perchè...uno dei miei Fidati Amici Tester, per quanto riguarda i miei prodotti commercializzati..forse il più attento e pignolo da oltre un'anno mi tedia e mi scuce la sacca scrotale con un'attrezzo del genere !! Ieri con tutta la prevenzione del caso..al fine di contentarlo e farlo smettere di rompere....... ho fatto la prova...su motore diesel di auto costantemente monitorata...

    Bene, ( anzi, male!) non ho visto l'Immacolata...però oggettivamente...a sensazione..non riesco a mandarlo a quel paese...onestamente, non posso.
    Le spieghe della polirazzazione, degli ioni e dei ...... le ritengo ( forse per mia ignoranza!) delle balle mistificanti.., il risultato però, se volete minimo, di difficile interpretazione..come vi pare...ma cè, in termini di cambiamento della rumorosità, di risposta, e dovrebbe in futuro incidere anche sulla fumosità e sui consumi, giuro che Vi terrò aggiornati...

    Ora, c'è qualcuno che ne sà di più?

    Mi piacerebbe capirci..in maniera meno.. fumosa...
    Ultima modifica di luxengine; 10-05-2001, 10:20.
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

  • #2
    intendi dire quei elettromagneti che vengono attraversati da una particolare forma d'onda per rimettere in riga le molecole......
    L'unica cosa che so di quelle cose è che tutte quelle che ho visto nascere dopo un po nn ne ho sentito più.
    E che dire di quei tubi con all'interno una pallina misteriosa?
    Mi spiace ma nn so darti una mano, manco 1 dito.

    Commenta


    • #3
      Ciao,non so se posso esserti d'aiuto.Quando 3 anni fa per forza di cose ero uno scooterista convinto mi interessai proprio a un generatore di campo magnetico per gli scooter appunto.Il generatore di cui mi occupai agiva sulla struttura molecolare dei fluidi carburanti favorando il legame tra le molecole di ossigeno e di carbonio e garantendo una miglior combustione.Il prodotto che provai funzionava con la benzina ma anche con il gasolio e il gpl,la promessa del costruttore era quella di favorire il rendimento termodinamico del motore,diminuire i consumi e diminuire notevolmente i gas di scarico(con tutte le conseguenze del caso:maggior durata delle candele e minori depositi nella testata e quindi minor usura) favorendo così l'ambiente Decisi di tentare l'esperimento ma non in prima persona e così lo feci acquistare ad un mio amico.I risultati dal punto di vista dei consumi furono del tutto inaspettati i consumi veramente diminuirono notevolmente(ricordati sempre che ti sto parlando di uno scooter 50 quindi va poi tutto rapportato ad un auto,cosa ben diversa) e inoltre ci fu anche un aumento minimo di potenza su tutto l'arco di rotazione(anche se non ti sto parlando comunque di misurazioni al banco)!!!Onestamente non ti so dire se il campop magnetico che genera ionizzazione delle molecole del carburante funzioni anche per le auto ma se riesci a provare qualcosa fammi sapere.Il nome del prodotto era ENERGIT ed era prodotto dalla TAI SUD di Roma(06/51962526) anche per auto e per autocarri Scusa per la lunghezza :rolleyes:
      SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

      Commenta


      • #4
        Quello dell'influenza dei campi elettromagnetici sugli idrocarburi e è un argomento vasto e sul quale è difficilissimo reperire informazioni obbiettive. Feci una ricerca molto estesa qualche anno fa' ma non trovai molto di concreto a parte le pubblicità dei vari prodotti in commercio che (come per gli additivi) promettevano la venuta del messia... Solo 2 cose: l'esperienza di un preparatore che l'aveva testato e che parte uno smagrimento notevole della carburazione non aveva visto l'immacolata e un articolo su un giornale USA in merito all'esplosione di una pompa di benzina (!!!) attribuita allo squillo di un cellulare (che come è ben noto è fonte di emissione di onde elettromagnetiche)... Lux, come sai io testo tutto...

        Commenta


        • #5
          Ne ho comprato uno quando avevo ancora il Pajero.
          Il meccanico da cui andavo, lo aveva testato su una delle sue macchine (se non ricordo male una AX) e tenendola controllata per un po' di tempo, aveva riscontrato una diminuzuione delle emissione. Personalmente avevo notato una minima diminuzione dei consumi.
          Ora è montato sull'impianto GPL, quindi se ho qualche settimana a disposizione per fare delle prove potrei toglierlo e controllare se i consumi cambiano.

          saluti & a disposizione


          Dimenticavo l'ex mecca ne aveva uno in giro per l'officina marcato NASA
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da B2B
            Ne ho ...
            Ora è montato sull'impianto GPL, quindi se ho qualche settimana a disposizione per fare delle prove potrei toglierlo e controllare se i consumi cambiano.
            ....
            per fare prove con-senza è (dovrebbe) esser sufficiente interrompere la corrente o interrompendo un filo o levando se presente il fusibile...tanto per non faticar troppo...
            Ultima modifica di luxengine; 10-05-2001, 16:36.
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da COUPE'
              Ciao,non......I risultati dal punto di vista dei consumi furono del tutto inaspettati i consumi veramente diminuirono notevolmente(ricordati sempre che ti sto parlando di uno scooter 50 quindi va poi tutto rapportato ad un auto,cosa ben diversa) e inoltre ci fu anche un aumento minimo di potenza su tutto l'arco di rotazione(anche se non ti sto parlando comunque di misurazioni al banco)!!!Onestamente non ti so dire se il campop magnetico che genera ionizzazione delle molecole del carburante funzioni .....
              grazie
              A volte torna... azzarola, NOooo !!!
              P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da GEPACA
                Quello dell'influenza dei campi elettromagnetici sugli idrocarburi e è un argomento vasto e sul quale è difficilissimo reperire informazioni obbiettive. . Lux, come sai io testo tutto...
                Grazie Gepaca, ci contavo..sono veramente in buia totale..a suo tempo questi prodotti vennero ridicolizzati oltremisura da quei secchioni di Q............e ma tanto quelli se non sei una company multinazionale e poi di buon livello...sei sempre e solo un'impostore ...
                Però nel frattempo in diversi ci provano a spenderci sù due soldi di ricreca et speranza e ripeto ieri proprio tirato a forza e con tutta la volontà di mandarli a l bagno... non ho potuto..qualcosa di buono c'è e si sente..certo non ero al banco, però l'auto mi è molto nota e chiara nei suoi comportamenti e variazioni ci sono.. quello che proprio non sopporto è la spiegazione ( per me incomprensibile) di allineamenti molecolari ...ionizzazioni...polarizzazione...bhà
                con i magneti è quasi peggio che con gli additivi
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                Commenta


                • #9
                  per fare prove con-senza ...............

                  NON PENSO!!!!!!!!!
                  Lux il mio è a magnete!
                  Mi basta tagliare due fascette di plastica.
                  Il tempo di cui ho bisogno è:
                  1) confernare ulteriormente i consumi dopo trattamento zx-1 (3-4 giorni lavorativi)
                  2) riuscire a fare una sequenza significativa di pieni per verificare nuove condizioni di utilizzo.

                  A disposizione & per il momento saluto tutti che vado a CASA!!!!


                  + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                  Commenta


                  • #10
                    mi spiace contrastare un po di gente, ma sono comvinto che tutti i "polarizzatori" e simili servono solo a ingrassare il portafogli di chi li produce....un po come gli occhiali a raggi x che vendevano sull'intrepido....
                    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X