Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS .. mi serve il vostro aiuto !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C2 VTS .. mi serve il vostro aiuto !!

    Allora tra poco cambierò auto.. ho gia deciso mi prendo un c2 vts.. ora il problema.. come posso fare per trovarle usate ? mi date una mano a cercarne il piu possibile ?
    requisiti :

    - Sotto gli 8000€
    - VTS Benzina !!!
    - 50km Da milano massimo.. (cap. 20100)
    - Solo Nera , Rossa o Grigio scuro
    - Deve venderla un concessionario.. no un privato

    per ora i siti su cui ho cercato sono car4you,secondamano e autoscout.. e in tutti quegli annunci di reali ce nè solo uno.. (le altre gia vendute o chiedevano di piu di quanto fosse scritto.. ) ma vorrei avere piu scelta..

    mi aiutate a trovare qualcosa ?
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: C2 VTS .. mi serve il vostro aiuto !!

    secondo me stai carcando bene, io epr mia esperienza, ti consiglio di pazientare e tenere sempre d occhio i siti, piano piano la macchina esce fuori
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • #3
      Re: C2 VTS .. mi serve il vostro aiuto !!

      Io tra un paio di settimane devo andare in concessionario Citroen a Treviglio(BG, 35 km da Milano) per il tagliando della mia, se vuoi gli chiedo... o se vuoi fai prima a chiamarli il numero lo trovi su internet, come buona parte dei concessionari.

      P.S. sul sito citroen-c-club.com c'era uno che la vendeva a Maggio, non sò se l'ha già venduta, se vupoi chiedo, nera, 2006 8800euro trattabili, però è di Firenze, ma probabilmente è tardi....
      Ultima modifica di MarcoBg87; 25-09-2008, 12:29.
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #4
        Re: C2 VTS .. mi serve il vostro aiuto !!

        Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
        Io tra un paio di settimane devo andare in concessionario Citroen a Treviglio(BG, 35 km da Milano) per il tagliando della mia, se vuoi gli chiedo... o se vuoi fai prima a chiamarli il numero lo trovi su internet, come buona parte dei concessionari.

        P.S. sul sito citroen-c-club.com c'era uno che la vendeva a Maggio, non sò se l'ha già venduta, se vupoi chiedo, nera, 2006 8800euro trattabili, però è di Firenze, ma probabilmente è tardi....

        e ma dai privati preferisco non comprare.. cmq mi sa che ho gia chiamato al concessionario che dici tu.. e non hanno nulla di vts..
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #5
          Re: C2 VTS .. mi serve il vostro aiuto !!

          Simpatica la C2 VTS.

          La presi nuova come prima auto a 14.900 euro, dopo 1 mese e 400km capii che non faceva per me e la vendetti a 9000 euro. Avresti fatto un affare.
          Comunque non cammina granchè, ma non la vendetti solo per questo. La voglia di moto era sempre tanta e ripresi la 636.

          Ah, era nera.

          E il nuovo proprietario dopo due giorni la sfece.

          Commenta


          • #6
            Re: C2 VTS .. mi serve il vostro aiuto !!

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            e ma dai privati preferisco non comprare.. cmq mi sa che ho gia chiamato al concessionario che dici tu.. e non hanno nulla di vts..
            Se vuoi ti dò il numero del concessionario del mio paese(Romano di Lombardia, 50km da Milano), io non ci vado più perchè ci ho litigato, può essere che qualcosa ci sia....
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • #7
              Re: C2 VTS .. mi serve il vostro aiuto !!

              Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
              Se vuoi ti dò il numero del concessionario del mio paese(Romano di Lombardia, 50km da Milano), io non ci vado più perchè ci ho litigato, può essere che qualcosa ci sia....
              al momento sto sentendo tutti i concessionari proprio a milano..a nche per un fatto di comodità in caso di guasti..

              ps. ho appena deciso di considerare anche i privati oltre ai concessionari.. se qualcuno ha qualche amico di milano che ne vende una gliela compro volentieri
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #8
                Re: C2 VTS .. mi serve il vostro aiuto !!

                ora ti dico una cosa.......sulle nuove c'è uno sconto fisso di 2000 euri più altro sconto del conce......almeno fino a poco tempo fa.....praticamente la prendevi nuova a 11000 scarsi........cmq girati tutte le citroen e vedi se hanno km0 o usati......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: C2 VTS .. mi serve il vostro aiuto !!

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  ora ti dico una cosa.......sulle nuove c'è uno sconto fisso di 2000 euri più altro sconto del conce......almeno fino a poco tempo fa.....praticamente la prendevi nuova a 11000 scarsi........cmq girati tutte le citroen e vedi se hanno km0 o usati......
                  ho appena telefonato a tutti gli 11 concessionari in provincia di milano.. solo uno ha un vts km 0 ma lo vende a 12.000€ e per me è troppo.. volevo stare sugli 8000€ massimi..

                  però se dici davvero che nuova me la fanno sugli 11.000€ un pensierino potrei anche farcelo.. percaso sai che tassi d'interesse hanno in citroen ? sul sitro non trovo nulla.. e 11.000 subito non riesco a pagarli
                  Ultima modifica di Lacym; 26-09-2008, 17:47.
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: C2 VTS .. mi serve il vostro aiuto !!

                    nn lo so...io l'ho pagata tutta e subito......addirittura sul sito nel configuratore davano lo sconto di 2000 euro.....vai a controllare se c'è ancora
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X