Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spyder o Coupè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spyder o Coupè?

    allora...tralasciamo le marche e i modelli...vediamo in generale che tipo di sportiva vi attira di più cominciando a prefigurarcela propio dall'inizio...Spyder? Cabrio? Coupè 2+2? Cuopè 2 secchi?


    io, che dentro devo in qualche modo aver del dna inglese, voto a vita Spyder! leggero agile CON CAPOTTE IN TELA e senza troppi optional voi?
    52
    Spyder (2 posti con tetto in tela)
    25.00%
    13
    Cabrio (4/5 posti con tetto in tela)
    7.69%
    4
    Coupè (2+2 o 5 posti)
    44.23%
    23
    Coupè 2 posti secchi!
    23.08%
    12
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

  • #2
    Dipende dall'auto, non ho una configurazione preferita. Diciamo che in generale mi piacciono i due posti, poi se spider o coupè dipende.
    MagNETo
    Membro del team di www.mx5passion.it
    -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
    -> Street car: Mazda RX-8 2003
    -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
    Visita la mia MX-5 su Car Domain

    Commenta


    • #3
      intanto hai messo spyder he he...diciamoci la verità...son troppo belle
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • #4
        Veramente non ho votato
        Comunque SpYder è solo la Maserati, le 2 posti scoperte si chiamano "SPIDER"

        Certo, io amo le spider (infatti ne ho una) ma anche le 2 posti coupè tipo 360 Modena non è che mi facciano schifo.
        MagNETo
        Membro del team di www.mx5passion.it
        -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
        -> Street car: Mazda RX-8 2003
        -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
        Visita la mia MX-5 su Car Domain

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da MagNETo
          Veramente non ho votato
          Comunque SpYder è solo la Maserati, le 2 posti scoperte si chiamano "SPIDER"

          Certo, io amo le spider (infatti ne ho una) ma anche le 2 posti coupè tipo 360 Modena non è che mi facciano schifo.
          io preferisco la barchetta ( hihihihihihihihihihihihi ), bhe sai nemmeno a me fa schifo...anche se un bel tt...prrrrrffffffff hihihihhihi
          I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
          ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

          Commenta


          • #6
            coupè 2 posti per correre davvero.
            le spider al secondo posto, in genere aperte sono + belle, ma chiuse perdono un pò

            Commenta


            • #7
              Io ho votato Coupé 2+2 anche se le cabrio/spider hanno il loro fascino...

              nn ho votato 2 posti perchè secondo me l'auto ne deve avere come minimo 4 (mie idee ) per cui ho deciso che un bel 2+2 va benissimo, è un quattro posti che sembra un 2 ma all'esigenza ritorna un 4 posti . capito il concetto??
              B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
              P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
              ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
              Megane Coach ph.1 2.0 8v
              115+cv e tanta coppia!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C.
                Io ho votato Coupé 2+2 anche se le cabrio/spider hanno il loro fascino...

                nn ho votato 2 posti perchè secondo me l'auto ne deve avere come minimo 4 (mie idee ) per cui ho deciso che un bel 2+2 va benissimo, è un quattro posti che sembra un 2 ma all'esigenza ritorna un 4 posti . capito il concetto??
                Io l'ho capito, sono della tua stessa idea!

                B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da abs

                  Io l'ho capito, sono della tua stessa idea!
                  oh!! Finalmente qualcuno che mi comprende ed ha le mie stesse idee
                  B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
                  P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
                  ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
                  Megane Coach ph.1 2.0 8v
                  115+cv e tanta coppia!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C.


                    oh!! Finalmente qualcuno che mi comprende ed ha le mie stesse idee

                    Generalmente se non hai famiglia, 2 posti bastano, ma 4 possono sempre servire!

                    B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X