Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale utilitaria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale utilitaria?

    dovrei comprare un utilitaria per risparmare sui consumi di carburante, la cosa che più mi interessa è la tenuta di strada e che abbia meno controlli e dotazioni di sicurezza possibili.
    1) nissan micra, provata parecchie volte, buona guidabilità, assetto decente e discreto comportamento, buon motore il 1,4
    2)lancia Y, comportamento stradale incredibilmente scarso, rollio molto accentuato.
    3) fiat grande punto, discreta tenuta di strada, discreti consumi, varie motorizzazioni
    4)renault clio (non la rs) buona tenuta di strada, leggermente migliore rispetto alla micra
    5) peugeot 207 tenuta così così inferiore alla micra e alla clio
    6) suzuki swift trazione anteriore (non la sport) non ancora provata
    7) toyota yaris non ancora provata. 14000 euro per la 1.4 diesel e troppi ammennicoli. 9 airbag..... e controlli di trazione e stabilità

  • #2
    Re: quale utilitaria?

    C1!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: quale utilitaria?

      yaris benzina
      i 9 airbag meglio averli che non.
      il controllo della trazione non è di serie.

      in alternativa daiathsu materia

      Commenta


      • #4
        Re: quale utilitaria?

        Originariamente inviato da purolator Visualizza il messaggio
        yaris benzina
        i 9 airbag meglio averli che non.
        il controllo della trazione non è di serie.

        in alternativa daiathsu materia
        è bella la materia e poco diffusa, ma consuma abbastanza...(grosso modo fa i 14 al litro se non meno)
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: quale utilitaria?

          ford ka , quella vecchia

          Commenta


          • #6
            Re: quale utilitaria?

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            è bella la materia e poco diffusa, ma consuma abbastanza...(grosso modo fa i 14 al litro se non meno)
            Bella?

            vabbè alla fine son gusti personali, comunque con la forma che ha non credo che sia molto Aereodinamica, per questo forse i sono quei consumi....

            Commenta


            • #7
              Re: quale utilitaria?

              fra quelle scelte da te meglio la swift... ha un buon motore e una buona tenuta

              ma se cerchi auto con pochi dispositivi elettronici io nn prenderei su una di queste che sono sicuramente piu recenti in fatto di dotazioni... punterei piu su una con qualche anno in piu tipo una punto o un fiestino come il mio che consumano pochissimo hanno ottime tenute e le mantieni con poco.. e in giro se ne trovano ancora in ottime condizioni...

              Commenta


              • #8
                Re: quale utilitaria?

                Swift! Gran bella macchinina, piacevole da guidare.
                Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                ----- Porsche: only for Gentlemen...
                Beffo la morte e ghigno

                Commenta


                • #9
                  Re: quale utilitaria?

                  mmm la fiesta come mai non l'hai presa in considerazione? Non dico un 1.2, ma io ho la S 1.6tdci 90cv ed avendo ovviamente un assetto più rigido ha davvero una buona tenuta di strada visto che è quella che ti interessa..
                  Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quale utilitaria?

                    confermo che l'attuale fiesta è ottima, in casa ho una 1,2 ed è divertente da guidare, ottimo sterzo, precisa in curva, poco rollio, cambio ottimo e ormai con poco la si prende, visto l'imminente uscita del nuovo modello
                    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                    La roulotte per nani
                    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X