Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A4 Milano-Bergamo...limite a 100 ?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A4 Milano-Bergamo...limite a 100 ?!?

    giovedì tornando da una trasferta di lavoro il navigatore mi ha segnalato il limite di 100 all'ora per tutto il tratto da bergamo a milano (dove ci sono addirittura 4 corsie)
    ma secondo voi è possibile ? non ho notato alcun cartello indicante i 100 come limite e il navigatore e ha 2 mesi di vita...
    dite che è solo una svista del navigatore che va aggiornato oppure c'è effettivamente il limite di 100 ?

  • #2
    Re: A4 Milano-Bergamo...limite a 100 ?!?

    Se fosse vero ci sarebbe un motivo in più per gambizzare Formigoni(che tra l'altro aveva davvero proposto il limite a 110 km/h, in linea con lo spirito finto-simil-ambientalista).

    Io ci sono passato una settimana fa e il tomtom mi segnalava i velox a 130, forse me ne ha segnato uno a 100, magari è una vecchia indicazione perchè stavano afacendo i lavori fino a mica tanto tempo fa, ma di cartelli non c'è n'erano.
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #3
      Re: A4 Milano-Bergamo...limite a 100 ?!?

      Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
      magari è una vecchia indicazione perchè stavano afacendo i lavori fino a mica tanto tempo fa, ma di cartelli non c'è n'erano.
      è quello che ho pensato anche io
      il mio tom tom è aziendale e ha 2 mesi di vita...appena posso lo faccio aggiornare in ufficio
      molto comodo comunque il tratto a 4 corsie...

      Commenta


      • #4
        Re: A4 Milano-Bergamo...limite a 100 ?!?

        Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
        è quello che ho pensato anche io
        il mio tom tom è aziendale e ha 2 mesi di vita...appena posso lo faccio aggiornare in ufficio
        molto comodo comunque il tratto a 4 corsie...
        Si, molto comodo.... quando non c'è troppo traffico
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #5
          Re: A4 Milano-Bergamo...limite a 100 ?!?

          già che ci sono ve lo chiedo...per aggiornare il tom tom come si fa ?
          ci sono cavetti da collegare al pc ? qualcuno può darmi delle "dritte" ?

          Commenta


          • #6
            Re: A4 Milano-Bergamo...limite a 100 ?!?

            Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
            già che ci sono ve lo chiedo...per aggiornare il tom tom come si fa ?
            ci sono cavetti da collegare al pc ? qualcuno può darmi delle "dritte" ?
            Lo colleghi al pc con un cavetto usb, quindi attivi il programma tom tom home, che se è già configurato fa gli aggiornamenti del caso con una procedura guidata automatica.
            Altrimenti c'è da creare l'account su tom tom online, con passowrd eccetera.
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • #7
              Re: A4 Milano-Bergamo...limite a 100 ?!?

              no il limite è di 130 kmh ne sono sicuro.
              è possibile che magari ti segnali 100 xkè fino a poco tempo fa c'erano e ci sono ancora aperti molti cantieri sulla a4 per la realizzazione della 4 corsia e dei relativi svincoli e asfalto drenante
              Corro perchè È TARDI!!
              Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
              ARTISTA DEL TUNING

              Commenta


              • #8
                Re: A4 Milano-Bergamo...limite a 100 ?!?

                Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
                no il limite è di 130 kmh ne sono sicuro.
                è possibile che magari ti segnali 100 xkè fino a poco tempo fa c'erano e ci sono ancora aperti molti cantieri sulla a4 per la realizzazione della 4 corsia e dei relativi svincoli e asfalto drenante
                Penso anche io.
                --------------------------------------------------
                Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

                Commenta


                • #9
                  Re: A4 Milano-Bergamo...limite a 100 ?!?

                  limite a 130, altrimenti mi sarebbero arrivate almeno un centinaio di multe visto che faccio spesso il tratto da seriate e agrate
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: A4 Milano-Bergamo...limite a 100 ?!?

                    io l'ho fatta tantissime volte ma non credi ci sia limite a 100...

                    xo di una cosa sono sicuro...ne hanno messi troppi di autovelox...e pure quelli che ti fanno la media di velocità...
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X