Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto mi tira a destra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'auto mi tira a destra

    Ho da poco una subaru STI veramente perfetta in tutto L'altra settimana ho fatto un tagliando completo e un cambio gomme con relativo controllo degli angoli. Il gommista ha modificato qualcosa sia davanti che dietro e mi ha lasciato un foglio con i relativi angoli ottenuti.

    L'altro giorno però su una strada veloce ho tirato le marce fino alla 5 e ho notato che in piena accelerazione l'auto tende un po' verso destra. Forse leggermente lo fa anche a gas costante o in rilascio ma è impercettibile o forse è solo la mia immaginazione. In accelerazione invece se lascio il volante l'auto devia. Premetto che non ha mai avuto incidenti o botte, che mi abbiano sbagliato gli angoli? Oppure è una caratteristica della trazione integrale? Non so magari la rotazione dell'albero di trasmissione. In ogni caso la sett prox la riporto per un controllo GRATUITO come minimo.
    Che potrebbe essere? Mi avranno sbagliato la convergenza visto che c'era un ragazzotto poco convinto.

    Prima del cambio gomme non avevo mai tirato perchè erano alla tela (presa così) quindi non ho riferimenti

  • #2
    Re: L'auto mi tira a destra

    secondo me è la convergenza
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: L'auto mi tira a destra

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      secondo me è la convergenza
      esatto
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #4
        Re: L'auto mi tira a destra

        più che altro la subaru l'ho portata e a 130 all'ora potevo tranquillamente accendermi una sigaretta con due mani senza che il volante si spostasse di un millimetro
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: L'auto mi tira a destra

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          secondo me è la convergenza
          esatto... ma anche le gomme.

          le hai dato il tempo di "assestarsi" ???
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: L'auto mi tira a destra

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            esatto... ma anche le gomme.

            le hai dato il tempo di "assestarsi" ???
            E' troppo accentuato perchè siano solo le gomme.

            Commenta


            • #7
              Re: L'auto mi tira a destra

              Potrebbero aver sbagliato di molto gli angoli o la bilanciatura, hai provato su varie strade??
              Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

              Commenta


              • #8
                Re: L'auto mi tira a destra

                Scusa, noti niente di strano nel foglio che ti hanno stampato con i valori degli angoli?
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #9
                  Re: L'auto mi tira a destra

                  Beh almeno non è comunista.

                  Cmq è molto probabile che ti abbiano fatto la convergenza con le ruote sterzate!

                  Oppure visto che non hai mai tirato, hai un semiasse o un qualche organo di trasmissione conciato male.
                  Ultima modifica di valvolin; 30-09-2008, 09:06.
                  www.hondagranturismo.it
                  Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                  Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                  Commenta


                  • #10
                    Re: L'auto mi tira a destra

                    Ti hanno montato Delle Bridgestone RE-060 Forza Nuova?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X