Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Amministrazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Amministrazione

    Chiedo scusa ma mi sembra che ci sia un piccolo errore nelle pagine finali del numero 50-51 " i road test di elaborare" risulta nell'elenco una prova su di una alfa romeo 145 1.6 t.s (officina balduzzi) sul numero 37 mi sembra che su questo numero non compaia questa prova infatti fino al numero 49 questa prova non risultava nell'elenco,mi chiarite la questione?,grazie
    Ultima modifica di MET; 13-05-2001, 12:43.
    Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

    Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

  • #2
    a parte Mancini, qui nessun amministratore o moderatore č legato alla rivista...
    ...ti conviene scrivere in privato a Mancini o a Elaborare direttamente.
    Anonimo č Bello, se poi Svernicia č ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di pių a far andare le auto ferme, dove c'era pių telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Enrico
      a parte Mancini, qui nessun amministratore o moderatore č legato alla rivista...
      ...ti conviene scrivere in privato a Mancini o a Elaborare direttamente.


      mai una persona mi tolse dalla bocca parole + saggie di codeste.... hiihihi fa molto medioevo sta frase..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Grazie bieddos, come non detto, se riesci a rivolgere questa domanda al Direttore sarebbe di aiuto a tutta la forum e alla rivista,ciaooo
        Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

        Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

        Commenta


        • #5
          Scusate ma leggo solo ora. Verifichiamo e vi aggiorniamo. E' probabile un errore sul numero di riferimento.
          GMŽ
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta

          Sto operando...
          X