Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cameracar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cameracar

    come posso fissare la mia fotocamera nella macchina per fare una ripresa in pista ad esempio? oppure.. ci sono eventualmente fotocamere apposta? ho sentito parlare di bullet cam mi sembra.. come sono?

    grazie cari!

    P.S. l'oregon scientific ATC2000 fa cagare!


  • #2
    Re: cameracar

    daje che serve anche a me!!! anche da casco va benissimo!! chip aiutame tu
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #3
      Re: cameracar

      io ho fissato sul pianale dietro un 3 piedi di quei piccoli (10€ circa) e sopra fissato una videocamera digitale ....... non mi pare difficile
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: cameracar

        ciusto!!! ma a me ne serve una per il casco, che faccio? stucco il trepiedi sul casco?
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #5
          Re: cameracar

          Io mi sono fatto un supporto artigianale che si aggancia ai poggiatesta....solo che non ho la videocamera
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #6
            Re: cameracar

            ma auto o moto
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: cameracar

              auto auto

              Commenta


              • #8
                Re: cameracar

                allora come ho detto , ma fissarla dove ti pare , basta che compri quel 3piedi che si avvita sotto tutte le foto e videocamere digitali .......
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: cameracar

                  ma se io prendo il treppiedi come lo fisso...? cioè, alla prima curva lo trovo per terra

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cameracar

                    Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                    ma se io prendo il treppiedi come lo fisso...? cioè, alla prima curva lo trovo per terra
                    saldatore, fascette, nastro da carrozziere, silicone, fiamma ossidrica, viti...

                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X