Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    buonaseraa
    FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Pure qua stai Patrì..... cmq ieri sono andato a riprendere il radiatore di rame per la R5 dal radiatorista, che l'ha aperto e ripristinato 45,00euro.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        quindi ora starà piu fresca!!!!


        mattè, basta ke si parli di renault sportive e un salto lo faccio sempre
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

        "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

        Vitiesse ... il "secret expo"

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Fai bene R5 forever....be vediamo di montarlo in settimana se riesco...ora in officina ho la Clio per l'alternatore.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Pure qua stai Patrì..... cmq ieri sono andato a riprendere il radiatore di rame per la R5 dal radiatorista, che l'ha aperto e ripristinato 45,00euro.
            Azz.....dv l'hai trovato quel radiatore ke servirebbe pure a me?????????????
            Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Ragazzi nessuno ha da vendere i pannelli portiera, una strumentazione (o anke solo gli indicatori da h2o e olio) le coppe dei cerchi, un radiatore (in buono stato) e un cofano????
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                E' stato un caso, perchè ho comprato un altra R5 da vendere e visto che sono pignolo nei lavori prima di venderle, ho smontato il radiatore e portato a controllare al radiatorista, quest'ultimo mi ha detto guarda che è di Rame e csì ovviamente il mio lo metto li e questo lo metto sulla mia...
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Bianco87 Visualizza il messaggio
                  Azz.....dv l'hai trovato quel radiatore ke servirebbe pure a me?????????????
                  buona sera ragazzi... per il radiatore è semplice, vai dal radiatorista e chiedi se te lo recupera almeno io feci cosi 2 anni fa ed ecco che in qualche giorno un bel radiatore monolitico in rame nuovo..
                  LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                  Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                  Renault megane RS 2.0 T 16v
                  Fiat old panda 1050 abarth

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Provero cosi x forza!!!!!!!grazie!!!!
                    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Facci sapere...
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X