Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    e per forza
    mi dicono possano essere le molle troppo morbide....bhooo...domani sento candela....nn posso continuare a non poter tener giu xe altriva dritta...
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #62
      Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      3000e a me sembra un pò poco, compreso l'acquisto.
      xkè poco?!?!l'ho pagata 1800euro.il motore me lo fa gratis,altrimenti se la poteva tenere.di carrozzeria spenderò nn + d 1000euro (carrozziere AMICO).sono 2800euro.arrotondiamo in difetto d 200euro a 3000euro
      FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

      Commenta


      • #63
        Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
        mi dicono possano essere le molle troppo morbide....bhooo...domani sento candela....nn posso continuare a non poter tener giu xe altriva dritta...


        e che molle sono?
        Mi fa strano che siano così morbide.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • #64
          Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
          xkè poco?!?!l'ho pagata 1800euro.il motore me lo fa gratis,altrimenti se la poteva tenere.di carrozzeria spenderò nn + d 1000euro (carrozziere AMICO).sono 2800euro.arrotondiamo in difetto d 200euro a 3000euro


          Beh ti fa un bel regalo, perchè un motore NUOVO con meno di 4000e non lo fai.
          Magari a trovare un meccanico così anche io
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • #65
            Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            e che molle sono?
            Mi fa strano che siano così morbide.
            molla stretta,,,non so marca ne carico...domani voglio saperlo...mi consigliano di mettere molle da 90 100 kg....cosi ci si diverte!!!

            tu che monti????
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #66
              Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              http://it.youtube.com/watch?v=epdruWVuAZc

              ed ecco la mia r5 i.e. in moto

              p.s il tubo ovviamente va sotituito (lunedi dovrebbe arrivarmi) il fatto che borbotti è che sono grasso a morire
              Ultima modifica di Ema84r5; 05-10-2008, 19:16.
              Renault 5 gt turbo this is my passion


              Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

              Commenta


              • #67
                Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
                molto bella!!c stavo pensando al nero visto ke la mia è da riverniciare.....ma onestamente la preferisco rossa.anke se t penalizza se vuoi fare qualke "lavoretto" al motore.....giu' da noi le FDL cn quel rosso t alzano la paletta da 500m d distanza.
                il colore deve rimanere originale
                "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

                Commenta


                • #68
                  Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  Beh ti fa un bel regalo, perchè un motore NUOVO con meno di 4000e non lo fai.
                  Magari a trovare un meccanico così anche io
                  no ma il motore nn va rifatto è già apposto!solo ke è fermo da qualke anno e xciò va fatta una bella "pulitina".mi cambia il radiatore e i tubi,carburatore,frizione,freni,cambio olio,il cambio se nn li avesse fatti lui qsti lavori nn la avrebbe mai venduta a 1800euro visto ke va verniciata.
                  FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                  Commenta


                  • #69
                    Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    Beh ti fa un bel regalo, perchè un motore NUOVO con meno di 4000e non lo fai.
                    Magari a trovare un meccanico così anche io
                    ma parliamo di motore originale? ? ? ?

                    in renault se gli dai il vecchio con 1200 euro te ne danno uno completamente rigenerato (pistoni camicie e tutti gli organi di usura nuovi ) con garanzia di 1 anno
                    16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                    Il mio sito
                    KEEP IT REAL

                    Commenta


                    • #70
                      Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da Tonypiu Visualizza il messaggio
                      ma parliamo di motore originale? ? ? ?

                      in renault se gli dai il vecchio con 1200 euro te ne danno uno completamente rigenerato (pistoni camicie e tutti gli organi di usura nuovi ) con garanzia di 1 anno
                      toni sei sicuro di questa cosa? perchè io un mese fa ho chiesto da me e mi hanno detto che difficilmente erano disponibili ed il prezzo molto più alto
                      "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X