Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non avete "paura" a girare con le auto tuning...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma non avete "paura" a girare con le auto tuning...?

    Non mi prendete per scemo... ma ieri partecipando (ovviamente da spettatore... ho ancora 16 anni! ) ad una manifestazione tuning, mi sono veramente impressionato (più che positivamente!). Ma mi era venuto il dubbio: voi che avete auto supermegaelaborate esteticamente (e non), non avete paura che qualche figlio di ehm ve la righi mentre l'avete parcheggiata, o ve la rubi? E sopratutto: chi ha queste auto, generalmente ne ha un'altra NORMALE (originale) per girare normalmente e quella elaborata solo per i raduni?
    Illuminatemi!

  • #2
    Re: Ma non avete "paura" a girare con le auto tuning...?

    La mia è cosi malmessa esteticamente che la gente si tiene alla larga...tutti danni non prodotti da me.

    Ricordini e camionisti distratti
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: Ma non avete "paura" a girare con le auto tuning...?

      guarda.... purtroppo chi ha un'auto tuning con i contro OO vive tutti i giorni con questo pensiero in testa, a me l'hanno vandalizzata ben 3 volte...... purtroppo di figli di puttxxx è pieno il mondo....... che ci vuoi fare..........

      Commenta


      • #4
        Re: Ma non avete "paura" a girare con le auto tuning...?

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        guarda.... purtroppo chi ha un'auto tuning con i contro OO vive tutti i giorni con questo pensiero in testa, a me l'hanno vandalizzata ben 3 volte...... purtroppo di figli di puttxxx è pieno il mondo....... che ci vuoi fare..........
        Ma l'assicurazione poi paga? No perchè se non paga sinceramente a me darebbe MOOOOLTO fastidio spendere migliaia di euro per niente... O_O"

        Commenta


        • #5
          Re: Ma non avete "paura" a girare con le auto tuning...?

          Quella che uso per fare "gli esperimenti" è la macchina di mia sorella (una Y del 99).
          E quindi ci pensa già lei a scassarla per bene...ormai c'ho fatto l'abitudine a vederla rigata e bozzata. Ho gettato la spugna quando ha sfondato la fotocellula del cancello e ovviamente ha sfondato anche la portiera.
          Infatti di quel rottame faccio tuning solo del motore.
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • #6
            Re: Ma non avete "paura" a girare con le auto tuning...?

            Originariamente inviato da Syon Visualizza il messaggio
            Ma l'assicurazione poi paga? No perchè se non paga sinceramente a me darebbe MOOOOLTO fastidio spendere migliaia di euro per niente... O_O"
            l'assicurazione paga solo i pezzi originali........ se hai un kit estetico e te lo distruggono a pedate dei sudare 7 camice per riuscire a portare a casa i tuoi soldi......... la vita è così..... in italia..........

            Commenta


            • #7
              Re: Ma non avete "paura" a girare con le auto tuning...?

              Originariamente inviato da Syon Visualizza il messaggio
              Non mi prendete per scemo... ma ieri partecipando (ovviamente da spettatore... ho ancora 16 anni! ) ad una manifestazione tuning, mi sono veramente impressionato (più che positivamente!). Ma mi era venuto il dubbio: voi che avete auto supermegaelaborate esteticamente (e non), non avete paura che qualche figlio di ehm ve la righi mentre l'avete parcheggiata, o ve la rubi? E sopratutto: chi ha queste auto, generalmente ne ha un'altra NORMALE (originale) per girare normalmente e quella elaborata solo per i raduni?
              Illuminatemi!
              Mio fratello quando ancora aveva il golf expo lo usava solo al week o cmq raduni manifestazioni o cmq dove lo chiamavo per esporla,tutti i gg usava e usa tutt'ora un'altra auto(ma anche quella nn è di serie)
              Rubare? hanno provato ma nn ci sono riusciti,in quanto montava 3 allarmi...
              rigate ecc invece è successo una volta che è andato in una disco vicino Verona...ma l'assicurazione ha pagato normalmente!!!
              New Facebook ~ Blog ;

              È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
              Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

              Commenta


              • #8
                Re: Ma non avete "paura" a girare con le auto tuning...?

                Io non ho un auto troppo tuningzatta ma sinceramente un pò di timore a lasciarla fuori,in parcheggi poco illuminati o fin troppo frequentati (vedi supermercati e affini) non è che mi fidi molto...per il discorso fdo no sono mai stato fermato per ora,quindi non dico nulla
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma non avete "paura" a girare con le auto tuning...?

                  Il rischio che l'auto ti venga rigata c'e' sempre...sia che sia tuning che non....l'unica cosa e' farla stare il meno tempo possibile parcheggiata fuori e incustodita...e se vi capita di doverla parcheggiare in posti pubblici scegliete sempre un posto illuminato perche questi bastardi per ovvi motivi agiscono nell'ombra.....
                  Quello di beccarne uno mentre mi riga l'auto e' uno dei miei sogni proibiti (magari anche dopo una giornata di lavoro)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma non avete "paura" a girare con le auto tuning...?

                    Io ad esservi sincero ho più paura ke le fdo mi bekkino e mi spacchino il x le irregolarità, che non x gli atti vandalici.....
                    Essere TARANTINO® non è una moda.... E' uno stile di vita!
                    Se sei incerto..... Sind a mè, statt a cas!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X