Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autisti di ambulanze...alcuni son da strozzare!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • autisti di ambulanze...alcuni son da strozzare!!!

    salve a tutti

    domenica pomeriggio ero in giro con la mia famiglia quando da lontano vedo un'ambulanza a sirene spiegate procedere nella mia direzione.
    da automobilista coscienzioso mi faccio subito e sempre da parte ma stavolta dato che la strada era libera e ampiamente larga,tipo una quattrocorsie,ho proseguito regolarmente.
    l'ambulanza,nel procedere verso di me pian piano guadagnava (inutilmente e ingiustificatamente) il centro strada finchè arrivando quasi nella mia corsia mi ha costretto ad una brusca sterzata con relativa strisciatura al marciapiede del cerchio anteriore
    ragazzi se l'avessi avuto tra le mani l'avrei portato io moribondo all'ospedale,ora mi domando in una strada stralarga che ca@@o di motivo c'è di invadere inutuilmente la carreggiata opposta?
    voleva sentirsi il re della strada o alle sirene si gasano anche loro?
    ancora adesso gli staccherei la testa
    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

    "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

    allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

    fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

  • #2
    Re: autisti di ambulanze...alcuni son da strozzare!!!

    colpa tua che non le hai dato COMPLETAMENTE strada libera. tu eri in gitarella domenicale, lui portava un malato all'ospedale che poteva benissimo essere in gravissime condizioni.

    poi complimenti...non so chi sia piu importante tra il tuo cerchio di merda o la vita di una persona dentro un ambulanza.
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • #3
      Re: autisti di ambulanze...alcuni son da strozzare!!!

      Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      colpa tua che non le hai dato COMPLETAMENTE strada libera. tu eri in gitarella domenicale, lui portava un malato all'ospedale che poteva benissimo essere in gravissime condizioni.

      poi complimenti...non so chi sia piu importante tra il tuo cerchio di merda o la vita di una persona dentro un ambulanza.
      hai anche tu ragione, ma cosa gli costava deviare un pelino?
      metti che alla guida c'era una persona anziana, che (pultroppo alle volte capita) non si rende conto di cosa sta avvenendo dietro... si sarebbe anche potuto spaventare e causare un incidente...
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #4
        Re: autisti di ambulanze...alcuni son da strozzare!!!

        Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        hai anche tu ragione, ma cosa gli costava deviare un pelino?
        metti che alla guida c'era una persona anziana, che (pultroppo alle volte capita) non si rende conto di cosa sta avvenendo dietro... si sarebbe anche potuto spaventare e causare un incidente...
        si ma IO sto guidando un ambulanza CON SIRENE E LAMPEGGIANTI..oh ma ci rendiamo conto?

        il vecchio di ottant'anni se non capisce un cazzo mentre guida se ne sta a casa ED EVITA di mettere in pericolo gli altri visto che non si rende conto di cosa gli accade attorno
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • #5
          Re: autisti di ambulanze...alcuni son da strozzare!!!

          o magari, al volante dell'ambulanza, c'era il vecchio di ottant'anni

          belin... in ogni caso, non è che, solo perchè uno ha la sirena ed il lampeggiante, può guidare come se fosse al luna park... o invece sì ?

          bhò ???
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: autisti di ambulanze...alcuni son da strozzare!!!

            chi guida l'ambulanza a sirene spiegate e lampeggianti accesi ha la precedenza su tutto... può anche passare col semaforo rosso... io sono anche autista soccorritore e a volte, quando la strada è intasata e ci sono i vigili, addirittura bloccano la corsia opposta alla mia e mi fanno passare da lì... idem per le rotatorie: a volte si tira dritto
            Ritorno al Biscione!
            Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
            -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

            Commenta


            • #7
              Re: autisti di ambulanze...alcuni son da strozzare!!!

              purtroppo per il tuo cerchio, l'ambulanza ha ragione...

              Commenta


              • #8
                Re: autisti di ambulanze...alcuni son da strozzare!!!

                qui a torino era successo uno scandalo mesi fa che le ambulanze dell'ospedale giovanni bosco andavano a sirene spiegate a comprare la pizza

                comunque sia hanno ragione loro

                Commenta


                • #9
                  Re: autisti di ambulanze...alcuni son da strozzare!!!

                  loro hanno precedenza...mi dispiace per il tuo cerchio, ma hanno precedenza loro

                  poi boh, magari nella'ltra carreggiata c'era uno che ha fatto il tuo stesso ragionamento e patatrac, cmq, nel dubbio, io mi sarei spostato preventivamente
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: autisti di ambulanze...alcuni son da strozzare!!!

                    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    colpa tua che non le hai dato COMPLETAMENTE strada libera. tu eri in gitarella domenicale, lui portava un malato all'ospedale che poteva benissimo essere in gravissime condizioni.

                    poi complimenti...non so chi sia piu importante tra il tuo cerchio di merda o la vita di una persona dentro un ambulanza.
                    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    si ma IO sto guidando un ambulanza CON SIRENE E LAMPEGGIANTI..oh ma ci rendiamo conto?
                    il vecchio di ottant'anni se non capisce un cazzo mentre guida se ne sta a casa ED EVITA di mettere in pericolo gli altri visto che non si rende conto di cosa gli accade attorno
                    ... leggendo quello che ha scritto l'utente ...
                    Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
                    salve a tutti

                    domenica pomeriggio ero in giro con la mia famiglia quando da lontano vedo un'ambulanza a sirene spiegate procedere nella mia direzione.
                    da automobilista coscienzioso mi faccio subito e sempre da parte ma stavolta dato che la strada era libera e ampiamente larga,tipo una quattrocorsie,ho proseguito regolarmente.
                    l'ambulanza,nel procedere verso di me pian piano guadagnava (inutilmente e ingiustificatamente) il centro strada finchè arrivando quasi nella mia corsia mi ha costretto ad una brusca sterzata con relativa strisciatura al marciapiede del cerchio anteriore
                    ragazzi se l'avessi avuto tra le mani l'avrei portato io moribondo all'ospedale,ora mi domando in una strada stralarga che ca@@o di motivo c'è di invadere inutuilmente la carreggiata opposta?
                    voleva sentirsi il re della strada o alle sirene si gasano anche loro?
                    ancora adesso gli staccherei la testa
                    ... intuisco che:

                    1° l'ambulanza gli veniva incontro e non da dietro ...

                    2° entrambi si trovavano su una strada dalla carreggiata ampia ("tipo 4 corsie") ...

                    3° tale strada era completamente libera ...

                    ... a fronte di questi 3 punti non vedo il perché dei commenti quotati ...

                    ... avrei fatto anche io la stessa cosa dell'utente (SE la strada è ampia e libera e l'Ambulanza è nel senso opposto di marcia non vedo perché mi devo "spostare" ha tutto lo spazio necessario per passare in tutta sicurezza) ...

                    ... Ps sono il primo che si "butta nei fossi" appena vedo un ambulanza venirmi incontro ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X