Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    ciao, ma tu per quale motivo le stai facendo?vuoi montare dei crburatori?ma per far funzionare l'eletronica basta sostituire lo spinterogeno, e va come i motori fire prime serie?grazie..

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      io ho già il carburatore e lo spinterogeno di serie...il mio è infatti il fire diciamo delle prime serie...

      se ti interessa c'è un ragazzo del forum che vendeva un kit per il 1.1 fire con collettore già pronto+due carburatori doppio corpo...

      e se vuoi mettere lo spinterogeno ti consiglio di prenderlo dal rottamaio perchè nuovo costa troppo e sostituire al limite il correttore pneumatico dell'anticipo e la calotta se rotto o consumata...

      l'elettronica direi che va levata completamente se metti i carburatori...di "elettronica" ci va solo la centralina dell'accensione detta breakerless che sta dietro lo spinterogeno...

      FiatUnoRacingClub
      socio numero VENTUNO!!
      La mia ONE 60 GT!
      Laterale
      Anteriore
      Interni WIP

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        a ho capito, ti ringrazio..ora ci sono..si mi puo interessare quel collettore...fammi sapere..mica sai qualche motore di punto 75 in vendita?

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          appena quel ragazzo si collega glielo dico...è da un po' che non si collega...

          comunque cos'hai bisogno della punto? monoblocco testata o collettore con corpo farfallato e iniettori?

          FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            io ne ho...se serve contattami in pm...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Panda BlackDragon
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
            www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              mi serve un motore fire, 55 cv o 75 cv, in buone condizioni, intero, non a pezzi..grazie

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                senza collettori vari, iniettori e cf? fire 1.1 55 o 1.2 75/60 è lo stesso?

                in sto periodo mi sto mettendo a vendere le macchine del mio rottamaio, spero che mi faccia dei buoni prezzi sennò che lo faccio a fare...

                FiatUnoRacingClub
                socio numero VENTUNO!!
                La mia ONE 60 GT!
                Laterale
                Anteriore
                Interni WIP

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  motore completo stiamo intorno alle 200euro...ma completo di tutto,escluso cambio
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    x il cambio sono solo 50euro in +...pero nn so quanto ti costi di spese di spedizione!!!!!!!!
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Panda BlackDragon
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                      senza collettori vari, iniettori e cf? fire 1.1 55 o 1.2 75/60 è lo stesso?

                      in sto periodo mi sto mettendo a vendere le macchine del mio rottamaio, spero che mi faccia dei buoni prezzi sennò che lo faccio a fare...
                      ciao, si certo confermo, senza collettori, ignezione ecc, che abbia però alternatore e motorino avviamento,60-75 meglio di 55..
                      il prezzo deve essere conveniente considerando la spedizione, altrimenti lo trovo anche qui a cuneo..grazie.
                      p.s. il cambio non mi serve..
                      per capirci, devo fare questo:[IMG][/IMG]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X