Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    vai da tani e giannini, ma siamo ad agosto, tutto chiuso.
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      Chi è tanti e Giannini?

      Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        Sono a a via teano... Giannini è proprio il figlio, Tani anche è un parente, ma non mi ricordo che grado

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
          Stefano hai sicuramente qualcosa che fa corto ...
          Ragazzi ripeto la mia urgenza di reperire codice guarnizione testa payen .

          - - - Updated - - -

          Quella che ho tolto rob é alta ,stiamo sicuramente sopra il millimetro abbondante
          Io rimetterei quella sua originale...

          @Stefano: hai messo l'elettronica della 75 se non erro, giusto? Hai adattato cablaggi?



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            io la metterei da 2mm abbondanti con un T2 a 0.6/0,8 e sei apposto...
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              @Stefano: hai messo l'elettronica della 75 se non erro, giusto? Hai adattato cablaggi?
              ho solo aggiunto le 4 spinette del multipoint, il resto del cablaggio è identico (visto dal vivo allo sfascio), e ora monto una centralina per spi mappata (lo sò è sbagliato, ma il preparatore fino a settembre è chiuso, alchè appena apre faccio mappare la sua )

              cmq finalmente posso dire.... che và bene
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                ma il discorso che la spi non ce la fa' a gestire i 4 iniettori per il diverso assorbimento e che a lungo andare potrebbe bruciarsi...è da verificare, oppure non centra nulla?
                Il problema che hai avuto alla fine era la benzina?

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  alla fine era la benzina, per il discorso centraline ne ho lette e sentite di tutti i colori, in tutti i modi viaggio con una centralina mpi in bagagliaio fin che non la mappo
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    ok... allora è un buon test per vedere quanto dura la spi....

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      ma il problema dell'assorbimento invece? risolto?



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X