Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    nella golf mk2 è proprio davanti la ruota posteriore destra, forse anche nella polo...prova a dare un occhio...ha forma cilindrica (almeno quello della golf...)

    Commenta


    • #32
      Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Mi sapete dire nulla sui prezzi (quotazioni)di motori da demolizione?
      Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

      Commenta


      • #33
        Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
        taxxolo grandee!!

        posto una foto di oggi, sulla falsariga di quelle postate da alano...

        calesse:

        [qimg]http://i37.tinypic.com/289ha1t.jpg[/qimg]
        mattia chi te la ritira cosi?
        perchè io devo fare la stessa cosa sulla mia che ho usato per pezzi e la spesa minore che ho trovato è 150 euro venirla a prendere e demolirla...
        PS:NON BUTTARE:
        parasassi anteriori che sono specifici g60,se non sai dove metterli dalli pure a me che anche se li ho già di ricambio mi possono sempre servire
        altre 2 domande:
        il parabrezza l'hai rotto o l'hai smontato?
        come mai butti via la portiera destra?

        PPS:do per scontato che quella roba che hai messo li sia da buttare ma magari non lo è

        Commenta


        • #34
          Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
          nella golf mk2 è proprio davanti la ruota posteriore destra, forse anche nella polo...prova a dare un occhio...ha forma cilindrica (almeno quello della golf...)
          ma è collegata alla pompa della benza?

          Commenta


          • #35
            Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            si ma il filtro è esterno, almeno sulla golf 2 ed è collegata alla pompa da tubi

            i parasassi li ho salvati, il vetro mi si è rotto smontandolo, mannaggia a lui e la porta la butto perchè ha una pacca, e anche perchè ho gia 4 portiere in cantina anche se a breve devo fare un po di pulizia

            la macchina era gia senza targhe, e viene a prenderla col camion uno che recupera rottami ferrosi
            Ultima modifica di |mattia|; 23-10-2008, 19:30.

            Commenta


            • #36
              Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              ah ok allora anke la polo è fatta uguale, domani con la luci ci butto un occhio e lo cambio in ogni caso...

              Commenta


              • #37
                Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
                si ma il filtro è esterno, almeno sulla golf 2 ed è collegata alla pompa da tubi

                i parasassi li ho salvati, il vetro mi si è rotto smontandolo, mannaggia a lui e la porta la butto perchè ha una pacca, e anche perchè ho gia 4 portiere in cantina anche se a breve devo fare un po di pulizia

                la macchina era gia senza targhe, e viene a prenderla col camion uno che recupera rottami ferrosi
                scusa se te lo chiedo mattia ma sinceramente se trovo una via piu economica era meglio...quello dei rottami ferrosi te la viene a prendere e ti paga lui il ferro o lo hai dovuto pagare tu?
                in caso come si chiamano queste ditte che fanno questo servizio?
                grazie!

                Commenta


                • #38
                  Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  io ho una bmw e30 dove devo solo smontare ponte posteriore e gli ultimi finestrini che sono incollati...

                  la macchina è già radiata..
                  la potrei segare e buttare nel metallo?? non devo metterla in depositi per macchine????
                  cavolo.. allora mi armo di flex di quelle col disco grande.. (a casa ho solo la piccola)
                  "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                  Commenta


                  • #39
                    Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    certe foto però avrei preferito non vederle

                    sera a tutti!
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • #40
                      Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                      Comunque non mi avete detto cosa c'è che non và in questa foto.....

                      [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3249/2447219993_92233d1c17_o.jpg[/qimg]
                      ma c'aveva il suo bel simbolo perchè rivonarla così??
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X