Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrozzieri !! Domandona..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carrozzieri !! Domandona..

    Allora.. qualche giorno fa.. ho lavato la mia macchina.. e ho notato che controluce si vedono dei segni sul cofano.. proprio come se qualcuno ci si fosse seduto sopra nella parte iniziale.. i segni cmq si vedono poco e solo controluce..ma essendo che la macchina praticamente nuova volevo farla sistemare.. sono andato da un carrozziere.. questo a un primo sguardo non vede nulla.. poi quando porto la macchina bene al sole mi fa :
    ah si ecco ! qui è da cambiare il cofano !!!
    gli dico che per una roba così non penso sia da cambiare dato che non è sfibrato ne niente.. e gli dico : ma con si può fare con la macchinetta tirabolli ?
    questo mi fa che con la macchinetta tirabolli non si risolve nulla.. l'unica è cambiare il cofano, verniciare quello, paraurti e passaruota per non fare vedere la differenza di colore.. e il tutto mi verrebbe a costare 900-1000€

    ma dico io !!! per na roba così 1000€ ???? veramente il tirabolli non fa na mazza ? e poi perchè dovrebbe riverniciarmi anche paraurti e passaruota ?
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Carrozzieri !! Domandona..




    no no... devi proprio cambiare macchina!

    cambia carrozzaio va!

    Commenta


    • #3
      Re: Carrozzieri !! Domandona..

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio



      no no... devi proprio cambiare macchina!

      cambia carrozzaio va!
      la cosa che mi preoccupa è che poi sono stato anche da un altro e mi ha detto la stessa cosa.. senò mi ha detto che per qualcosina in meno (tipo 100€ in meno) me lo può stuccare tutto

      ma non si vede neanche sta botta.. cioè sono quelle che rimangonos apete quando calcate un po' forte sul cofano..
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #4
        Re: Carrozzieri !! Domandona..

        ma hai provato a spingere prima dal dentro?
        non forte, solo per vedere se rimbalza in fuori...

        cmq piu o mneo ho capito come'è... ce l'ho anke io proprio nel punto dove appoggio sempre la mano per chiudere il cofano (non lo sbatto, prima lo appoggio poi spingo) am sinceramente penso ke anke solo 1 euro sia buttato per sistemarla!
        ma se la tua è nuova fai bene...

        Commenta


        • #5
          Re: Carrozzieri !! Domandona..

          Che ladro!
          Non ci credo che non te lo può sistemare. Prova a cambiare carrozziere.
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • #6
            Re: Carrozzieri !! Domandona..

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            ma hai provato a spingere prima dal dentro?
            non forte, solo per vedere se rimbalza in fuori...

            cmq piu o mneo ho capito come'è... ce l'ho anke io proprio nel punto dove appoggio sempre la mano per chiudere il cofano (non lo sbatto, prima lo appoggio poi spingo) am sinceramente penso ke anke solo 1 euro sia buttato per sistemarla!
            ma se la tua è nuova fai bene...
            e se si poteva l'avrei gia fatto.. peccato che in quel punto sotto c'è un altra lamiera e quindi a cofano aperto non si riesce a ribattere fuori.. cmq si è proprio coem dici te .. una cazzatina ma che mi da fastidio !
            ho anche la poliza atti vandalici è.. ma ha cmq una franchigia di 100€ quindi se riesco a torvare un carrozziere che mi fa il lavoro per che ne so.. un 50€ sono anche contento !
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • #7
              Re: Carrozzieri !! Domandona..

              beh quello non penso ke lo troverai... provane un 3o ma se dicono ke non si puo tirare a sto punto non si puo...

              Commenta


              • #8
                Re: Carrozzieri !! Domandona..

                Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                beh quello non penso ke lo troverai... provane un 3o ma se dicono ke non si puo tirare a sto punto non si puo...
                si ma dai.. ma sembra impossibile coem cosa..
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                Commenta


                • #9
                  Re: Carrozzieri !! Domandona..

                  Ma figurati se per una cosa come hai descritto tu si deve cambiare il cofano
                  A me,a causa del vento, si era chiuso l'anta del cancello del cortile di casa mia sul fianchetto posteriore.
                  Sfiga vuole subito dopo la striscia paracolpi laterale.
                  Fatto un bel bollo lungo 15cm e largo 4.
                  Il tirabolli l'ha tirato su e senza neanche rovinare la vernice(che ha 11 anni) costo 50 €.
                  E tutto senza smontare niente x poterlo battere da dentro
                  Ultima modifica di ..DiPi..; 22-10-2008, 21:59.
                  Mud ® Makes Me Horny
                  Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Carrozzieri !! Domandona..

                    dovresti chiedere a chi lavora su macchine bollate da tempesta...
                    QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

                    \Oo\__[||][||]__/oO/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X