Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

limite etą test drive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • limite etą test drive

    volevo sapere se c'č un'etą minima per fare un test drive.. per esempio io che ho 18 anni posso farlo? e sono a pagamento o gratuiti? grazie


  • #2
    Re: limite etą test drive

    SONO GRATUITI SE no ke test sono!!!!! cmq x guidare te devi essere patentato e nn sempre te la fanno guidare...perche hanno un foglio di responsabilita che attesta che la macchina in test drive deve essere guidata solo da una persona , che spesso č un meccanico della concessionaria

    Commenta


    • #3
      Re: limite etą test drive

      Dipende anche da come č targata la macchina.
      Quando sono andato a provare la punto abarth ss era targata con la targa quadrata piccolina. Quella di prova, non so se hai presente.
      E il concessionario mi ha detto che con quella targa li poteva guidare solo lui perchč altrimanenti l'assicurazione non rispondeva.
      Perņ quello non era un test drive. Era solo un giretto che mi ha fatto fare perchč ero interessato.
      Invece quando ho provato la Saab TTid avevo 19 anni, ho guidato io e non hanno fatto storie.
      Anzi, il tipo che c'era a farmela provare č salito da parte e continuava a dirmi "spingi spingi che senti come viaggia".
      Che esaltato
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • #4
        Re: limite etą test drive

        non č che vai in concessionaria e te la fanno provare. devi sembrare interessato all'acquisto dell'auto un minimo.
        se vedono un pischello brufoloso che viene col motorino non penso proprio che gliela fanno provare.
        "Pensi di avere un limite, cosģ provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pņ pił forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

        Commenta


        • #5
          Re: limite etą test drive

          Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
          non č che vai in concessionaria e te la fanno provare. devi sembrare interessato all'acquisto dell'auto un minimo.
          se vedono un pischello brufoloso che viene col motorino non penso proprio che gliela fanno provare.
          io penso di essere il peggio allora.....siccome la mia macchina la gp 130 nn era in prova in nessuna concessionaria fiat....x togliermi lo sfizio d portare quella macchina prima d acquistarla.... ho aperto portaportese (giornale d annunci d roma) mi sn finto interessato acquirente e sn andato a provare la grande punto sport d una ragazzo ahahah ahah e allora m convinsi che era quella la macchina che mi piaceva ahhahahahaha nella vita bisogna essere furbi

          Commenta


          • #6
            Re: limite etą test drive

            Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
            non č che vai in concessionaria e te la fanno provare. devi sembrare interessato all'acquisto dell'auto un minimo.
            se vedono un pischello brufoloso che viene col motorino non penso proprio che gliela fanno provare.
            Infatti io e mio cugino (che ha un'anno in meno di me) ogni tanto ci vestiamo bene, prendiamo la Saab di mio papą e andiamo a fare il preventivo.
            Poi a volte ce la fanno provare.
            Perņ pił che altro noi andiamo per informarci bene quando esce qualche auto nuova.
            Se fai cosģ si scoprono tante belle cosucce che sui giornali non scrivono, tipo cose in pił da pagare, costo dei tagliandi, sconti vari ecc e ti fai un idea di quello che ti verrebbe a costare realmente la macchina.
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • #7
              Re: limite etą test drive

              Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
              io penso di essere il peggio allora.....siccome la mia macchina la gp 130 nn era in prova in nessuna concessionaria fiat....x togliermi lo sfizio d portare quella macchina prima d acquistarla.... ho aperto portaportese (giornale d annunci d roma) mi sn finto interessato acquirente e sn andato a provare la grande punto sport d una ragazzo ahahah ahah e allora m convinsi che era quella la macchina che mi piaceva ahhahahahaha nella vita bisogna essere furbi
              vabč dai, quando mi ero messo in testa di fare il test drive della 500 abarth mi ero preparato gią l'abbigliamento da gran galą e il discorso da fare al venditore.
              poi per motivi di studio non sono potuto andare.
              "Pensi di avere un limite, cosģ provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pņ pił forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

              Commenta


              • #8
                Re: limite etą test drive

                Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
                io penso di essere il peggio allora.....siccome la mia macchina la gp 130 nn era in prova in nessuna concessionaria fiat....x togliermi lo sfizio d portare quella macchina prima d acquistarla.... ho aperto portaportese (giornale d annunci d roma) mi sn finto interessato acquirente e sn andato a provare la grande punto sport d una ragazzo ahahah ahah e allora m convinsi che era quella la macchina che mi piaceva ahhahahahaha nella vita bisogna essere furbi

                ahah!! Sei il migliore!
                Pure peggio di me!
                Io almeno faccio perdere tempo ai concessionari che sono li svaccati tutto il giorno a ingrassare e a giocare con il pc

                (E' una battuta. Se c'č qualche concessionario non vorrei che non si offenda )
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • #9
                  Re: limite etą test drive

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  ahah!! Sei il migliore!
                  Pure peggio di me!
                  Io almeno faccio perdere tempo ai concessionari che sono li svaccati tutto il giorno a ingrassare e a giocare con il pc

                  (E' una battuta. Se c'č qualche concessionario non vorrei che non si offenda )
                  se si offende se la prende nel si dice a roma ahahha hahaha

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X