Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nessuno collauda le macchine come il TUV, e fino a qua ci siamo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nessuno collauda le macchine come il TUV, e fino a qua ci siamo...

    ma decretare la macchina + affidabile dell'anno la ford Focus...
    Voi cosa ne dite??eek:
    28
    si , non c'è storia...se te che sei un pazzo a dire il contrario:ciapet:
    14.29%
    4
    in effetti qualche dubbio mi viene...mah ...TUV...focus:sosp:
    60.71%
    17
    Non Sa/Non risponde
    10.71%
    3
    affidabilità? forse parlavo del mio 330xd touring:ciapet::ciapet:
    14.29%
    4
    To follow the path:
    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

    Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

  • #2
    Ti ho editato sondaggio...e topic...x il semplice motivo che vorrei andare in vacanza..senza essere denunciato x diffamazione...:rolleyes:
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

    Commenta


    • #3
      Niente da dire...............


      La mia espressione:
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        eh eh eh
        avete cancellato le mazzette? forse avete fatto bene...
        To follow the path:
        look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

        Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
        :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Corvette
          Niente da dire...............


          La mia espressione:
          perchè ? di la tua...non ti sembra strano il fatto?
          To follow the path:
          look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

          Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
          :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

          Commenta


          • #6
            preciso ke nn ho letto la discussione,ma 2 settimane fa una coppia di amici è rimasta a piedi a genova(da qui 270km..) per la rottura della testa di una tranquillissima focus s.w. td90cv... con un'anno e mezzo di vita:rolleyes:
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

            Commenta


            • #7
              io mi permetto di riportare un paio di episodi accaduti a dei parenti/amici....

              1°- ai primi di marzo mio zio andava in superstrada con una focus td con neanche 3 mesi di vita, a un bel punto CRAC!!!! semiasse rotto e per poco non ha sfasciato la macchina e se stesso.....

              2°- dieci giorni fa, un ragazzo che lavora con me, altra focus td di 14 mesi, è rimasto a piedi alle 4 di notte sulla A27 con la testa a pezzi......(del motore.....)


              quindi mi permetterei di avere dei dubbi....
              "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
              Coming Back Again!!!!

              S t r e e t. R a c e r §. P u b

              Commenta


              • #8
                qualche dubbietto in effetti..

                Commenta


                • #9
                  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                  "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                  Coming Back Again!!!!

                  S t r e e t. R a c e r §. P u b

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da olikver


                    2°- dieci giorni fa, un ragazzo che lavora con me, altra focus td di 14 mesi, è rimasto a piedi alle 4 di notte sulla A27 con la testa a pezzi......(del motore.....)


                    quindi mi permetterei di avere dei dubbi....
                    e son già due teste....:rolleyes:
                    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X