Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

    Quale delle due mi consigliate e perche'?

  • #2
    Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

    Le ho provate entrambe. Sinceramente la swift va di più, è ciò è comprensibile per via della cubatura superiore e di 25 cv in più. Il motore della suzuki mi è sembrato più "presente" e reattivo, prende giri che è una bellezza. in più l'assetto è molto ben tarato e sicuramente rende la vettura divertente ma mai estrema.
    La panda ha un assetto rigido, il motore vuole esser stiracchiato per benino, anche qui le prestazioni ci sono ed una panda con 100cv, cambio a 6m e e fondoscala a 240 mi eccita davvero in più si riesce a portare a casa ad un prezzo inferiore e ha tutto di serie (cerchi con gomme 195/45 15, assetto,vetri oscurati,clima manuale,quattro freni a disco,ecc).
    Meccanicamente la suzuki è comprensibilmente un gradino più in alto, ma prenderei il pandino per i motivi che ti ho appena elencato...
    ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

      aggiungo che la 100hp fa un bel rumorino anche di serie....
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #4
        Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

        Originariamente inviato da MIRKONE123 Visualizza il messaggio
        Quale delle due mi consigliate e perche'?
        Consiglio una bella Trabant.......almeno ti fai prendere in giro ma con classe
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

          la swift a meno di 15k euro nn la prendi mentre la 100HP con 13500 prendi una full come prestazioni siamo praticamente sullo stesso livello, la swift ha quel fascino da piccola jap mentre la 100HP è una bella bombetta pratica e confortevole. Tra le due ti consiglio la 100HP se invece nn ti interessa il budget e il confort prendi la swift
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #6
            Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

            la Swift come meccanica e prestazioni è un gradino più su del pandino.
            forse è anche un pelo "più macchina" (non sfottete, ho detto un pelo)
            però come già detto la panda la porti a casa a prezzi molto buoni, ha un gran bel sound, buone prestazioni e la trovo globalmente più "simpatica".
            OT:Io x lavoro ho cambiato due panda VAN nel giro di 3 anni con cui ho percorso in tutto 130.000 km e a dispetto di quello che si dice sempre su Fiat devo dire che è davvero robusta ed affidabile.

            Creato da My Cool Signs

            Commenta


            • #7
              Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

              Io sarei di più per la 100hp. Costa meno, ha un bel motore (con il quale ci si può smanettare parecchio) e fa la sua bella figura.
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • #8
                Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                Ma dipende da cosa cerchi...sono buone tutte e due, dipende dal tuo budget...se arrivi a comprare la Swift allora ti conviene la swift, perche' ovviamente e' un'auto di categoria superiore alla Panda, combatte con Polo GTI e Gpunto Tjet diciamo, la Panda e' piu' piccola, un pelo meno potente, ma sicuramente scattante e divertentissima, e costa meno.
                Sta a te decidere, ambedue secondo me hanno ottime caratteristiche.

                Commenta


                • #9
                  Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                  Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                  la swift a meno di 15k euro nn la prendi mentre la 100HP con 13500 prendi una full come prestazioni siamo praticamente sullo stesso livello, la swift ha quel fascino da piccola jap mentre la 100HP è una bella bombetta pratica e confortevole. Tra le due ti consiglio la 100HP se invece nn ti interessa il budget e il confort prendi la swift
                  uuuh.... no

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Suzuki Swift Sport vs Fiat Panda 100 hp ?

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    Ma dipende da cosa cerchi...sono buone tutte e due, dipende dal tuo budget...se arrivi a comprare la Swift allora ti conviene la swift, perche' ovviamente e' un'auto di categoria superiore alla Panda, combatte con Polo GTI e Gpunto Tjet diciamo, la Panda e' piu' piccola, un pelo meno potente, ma sicuramente scattante e divertentissima, e costa meno.
                    Sta a te decidere, ambedue secondo me hanno ottime caratteristiche.
                    come non quotarti
                    vanno bene entrambe ed entrambe fanno la stessa cosa, ma la Swift costanto un pelo di più offre quel pelo di più su tutto, spazio, prestazioni ecc...
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X