Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricambista online poco onesto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ricambista online poco onesto

    ciao

    ho acquistato dei prodotti da un negozio online che vende componenti per auto. io ho scelto CORRETTAMENTE il prodotto per l mia autovettura e ho pagato con carta visa.
    bene, i pezzi arrivano a casa mia in tempo. ma appena li osservo capisco che non sono per la mi autovettura. per sicurezza li porta da un meccanico e fa proprio una verifica sperimentale.

    i pezzi che ho acquistato per la mia auto, non sono per la mia auto.

    mando una mail alla ditta descrivendo tutti i dettagli, e allegando anceh la fattura virtuale del pagamento. passa dei giorni e niente risposta.

    telefono direttamente al negozio. mi dice di mandare una mail con i dettagli. gli dico guarda che lo mandata una settimana fa. "le risponderemo a breve".

    passata una settimana e niente si è mosso. nessuna lettera loro nella mia mail box, eccetto una loro pubblicità (...).
    a sto punto come devo agire? in tutto sono 127 euro in ballo e non voglio proprio perderli.
    devo fargli capire che io non sto buono, ma posso denunciarli o qualcosa di simile.

    cerco risposte serie, perchè non posso permettermi di fare cazzate.

    ciao
    Dio li fa e poi li accoppa

  • #2
    Re: ricambista online poco onesto

    Originariamente inviato da callofumi Visualizza il messaggio
    ciao

    ho acquistato dei prodotti da un negozio online che vende componenti per auto. io ho scelto CORRETTAMENTE il prodotto per l mia autovettura e ho pagato con carta visa.
    bene, i pezzi arrivano a casa mia in tempo. ma appena li osservo capisco che non sono per la mi autovettura. per sicurezza li porta da un meccanico e fa proprio una verifica sperimentale.

    i pezzi che ho acquistato per la mia auto, non sono per la mia auto.

    mando una mail alla ditta descrivendo tutti i dettagli, e allegando anceh la fattura virtuale del pagamento. passa dei giorni e niente risposta.

    telefono direttamente al negozio. mi dice di mandare una mail con i dettagli. gli dico guarda che lo mandata una settimana fa. "le risponderemo a breve".

    passata una settimana e niente si è mosso. nessuna lettera loro nella mia mail box, eccetto una loro pubblicità (...).
    a sto punto come devo agire? in tutto sono 127 euro in ballo e non voglio proprio perderli.
    devo fargli capire che io non sto buono, ma posso denunciarli o qualcosa di simile.

    cerco risposte serie, perchè non posso permettermi di fare cazzate.

    ciao

    Tartassali di telefonate minacciando di rivolgerti ad un legale.
    YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

    Commenta


    • #3
      Re: ricambista online poco onesto

      venerdì li chiamo per bene. e non mi accontento della mail.
      Dio li fa e poi li accoppa

      Commenta


      • #4
        Re: ricambista online poco onesto

        semplicemente ti avvali del diritto di recesso

        Commenta


        • #5
          Re: ricambista online poco onesto

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          semplicemente ti avvali del diritto di recesso
          Esatto
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

          Commenta


          • #6
            Re: ricambista online poco onesto

            Il contratto (di vendita) è nullo perchè ti hanno dato "aliud pro alio" in termini latino-giuridici, "una cosa per un'altra" in un più comprensibile italiano.
            E' la medesima cosa che se io acquistasi un frigorifero e mi recapitassero una lavatrice: semplicemente non era quello il "patto".
            Fatti ridare i soldi o cambiare la merce (a spese loro).

            Commenta

            Sto operando...
            X