Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione Antiinquinamento..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Omologazione Antiinquinamento..

    Allora da 2 giorni mi è venuto un dubbio.. cioè vedere quanto co2 produce la mia auto nel misto.. e leggo : Emissioni CO2 (g/km) 163 mi dico.. bene.. ora voglio vedere la versione €4 quanti ne produce.. e cosa scopro ????
    sempre Emissioni CO2 (g/km) 163 ma dico io.. allora che cavolo differenzia un €3 da un €4 ? hanno le stesse precise identiche emissioni come è possibile che la mia sia €3 mentre quelle nuove €4 ?
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Omologazione Antiinquinamento..

    Ancora ci credete a ste boiate.

    Son solo scuse per farvi cambiare auto e far girare il mercato.

    Commenta


    • #3
      Re: Omologazione Antiinquinamento..

      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Ancora ci credete a ste boiate.

      Son solo scuse per farvi cambiare auto e far girare il mercato.
      si ok.. ma di solito almeno cambiavano le emissioni.. qui invece sono identiche..

      è possibile fare come è stato fatto per la mia punto che all'inizio era €1 e poi è stata aggiornata ad €2 ?

      aggiornare questa da €3 a €4 visto che rientra nelle emissioni ?
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #4
        Re: Omologazione Antiinquinamento..

        Possibile che già la €3 rientrasse in quei parametri e che non avessero interesse ad omologarla €4 perchè quando l'hanno messa in produzione/vendita rompevano meno i maroni con le leggi antinquinamento.

        Commenta


        • #5
          Re: Omologazione Antiinquinamento..

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Possibile che già la €3 rientrasse in quei parametri e che non avessero interesse ad omologarla €4 perchè quando l'hanno messa in produzione/vendita rompevano meno i maroni con le leggi antinquinamento.
          si ok.. ma visto che ho lo stesso preciso identico livello di inquinamento / motore/scarico ecc. dell €4 non è possibile passarla a €4 ?
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #6
            Re: Omologazione Antiinquinamento..

            secondo me piu che reimmatricolarla ti conviene farti installare un impianto GPL....e poi smonti tutto (se vuoi, se no te lo tieni ) cosi stai apposto con €4 €5 €6 etc etc
            (non sono molto certo sulla legalità della cosa però)

            Commenta


            • #7
              Re: Omologazione Antiinquinamento..

              Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              Ancora ci credete a ste boiate.

              Son solo scuse per farvi cambiare auto e far girare il mercato.
              quotone!!!
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

              IDIF Initial D Italian Fansub

              Commenta


              • #8
                Re: Omologazione Antiinquinamento..

                Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                secondo me piu che reimmatricolarla ti conviene farti installare un impianto GPL....e poi smonti tutto (se vuoi, se no te lo tieni ) cosi stai apposto con €4 €5 €6 etc etc
                (non sono molto certo sulla legalità della cosa però)
                no ma per esempio sulla mia punto.. era nata €1 un anno vado a fare il bollo all'aci.. e mi dicono che la mia macchina dato che rientrava nelle normative €2 era diventata €2 (difatti ho pagato il bollo per €2 non piu per €1) non ho dovuto reimmatricolare proprio nulla.. e non ho speso nulla.. volevo sapere se era fattibile pure su questa..
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                Commenta


                • #9
                  Re: Omologazione Antiinquinamento..

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  Allora da 2 giorni mi è venuto un dubbio.. cioè vedere quanto co2 produce la mia auto nel misto.. e leggo : Emissioni CO2 (g/km) 163 mi dico.. bene.. ora voglio vedere la versione €4 quanti ne produce.. e cosa scopro ????
                  sempre Emissioni CO2 (g/km) 163 ma dico io.. allora che cavolo differenzia un €3 da un €4 ? hanno le stesse precise identiche emissioni come è possibile che la mia sia €3 mentre quelle nuove €4 ?
                  le emissioni di CO2 dipendono dai consumi ,ci altre emissioni di inquinanti che dipendono da carburante , condizioni e modalità di combustione e dal trattamentop dei gas di scarico , le norme EUROx tengono conto non solo di CO2 ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Omologazione Antiinquinamento..

                    Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
                    le emissioni di CO2 dipendono dai consumi ,ci altre emissioni di inquinanti che dipendono da carburante , condizioni e modalità di combustione e dal trattamentop dei gas di scarico , le norme EUROx tengono conto non solo di CO2 ...
                    bhe da libretto ha anche gli stessi identici consumi.. la €3 e la €4 anche perchè ste 2 macchine sono identiche.. cambia solo la plancia interna..
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X