Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Spider VS Audi TT Cabrio VS Vw Eos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Spider VS Audi TT Cabrio VS Vw Eos

    Ho notato purtroppo come il vecchio blasone della sportività italiana rappresentata dalla Alfa Romeo abbia lasciato il posto alla tecnologia e alle sensazioni studiate a tavolino delle vetture tedesche, su altri 3D (brera vs scirocco, tanto avevate capito ) ho notato che l'italiano medio ormai compri più con "il cervello" che con il cuore, difatti il 60% di quelli che si sono espressi negativamente verso la brera lo hanno fatto giustificando "a causa del peso"..... e quindi???Su strada non dobbiamo mica fare le prove speciali!!! Poi si parlava della linea che secondo molti sulla brera manchi di "qualcosa"..... io direi invece che è una vettura diversa dalle altre, una scelta coraggiosa e da ammirare, visto che disegnare vetture tutte uguali sembra sia diventato lo sport preferito dai designer (vedi: fiat bravo, new fiesta, kia proceed, toyota auris ecc ecc ), quei pochi che hanno il coraggio di differenziarsi vengono additati come dei pazzi, come degli idioti o altro, mentre alla fine molto spesso accade che il loro coraggio venga ben ripagato dalle vendite (vedi new beetle, bmw Z4, smart fortwo ecc ecc).
    Io amo la brera così come amo la alfa spider. Però non disdegno la TT cabrio.
    54
    Volkswagen EOS TFSI
    5.56%
    3
    Nuova Audi TT cabrio 2.0 TFSI DSG
    64.81%
    35
    Nuova Alfa Romeo Spider 3.2 V6
    29.63%
    16

  • #2
    Re: Alfa Spider VS Audi TT Cabrio VS Vw Eos

    La eos cosa c'entra con le altre 2? cmq non mi piace proprio....linea troppo pesante e non solo quella purtroppo (il peso c'e' eccome)
    La spyder non riesco a farmela piacere....il motore e' sempre il "solito" 3.2 fritto e rifritto..che sinceramente ha un po stancato (come ha stancato il 3.2 audi gia presente nella TT prima serie)....
    La TT la trovo decisamente meglio come design (bianco ibis con i cerchi rs4 da 19 bruniti e' stupenda ma ovviamente questi sono pareri personali) ma cmq anche il motore messo nel sondaggio e' secondo me il miglior compromesso fra prestazioni/consumi e comodita' data dal dsg

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Spider VS Audi TT Cabrio VS Vw Eos

      Quoto il tuo discorso aggiungendo che personalmente trovo piu' affascinante la Spider che la Brera:sarà per quei ritocchi alla linea di base Giugiare fatti da PininFarina ma sinceramente mi piace nettamente di piu'.

      Ho avuto modo di poterla ammirare,oltre che in conce,anche in strada dal vivo e "respirarla":uno dei nostri amici qui se l'e' presa di recentissimo e...fa un figurone piu' unico che raro: rossa,com'e' la sua, è di una sportività non esasperata mista ad eleganza raffinata. Grigia,di un nostro solo conosciente, è di un raffinatezza molto ma molto signorile.

      Tra l'altro non è che il "senso" dello Spider sia fare la Spa-Francorchamp..anzi..dovrebbe essere di natura gran turismo moderata per godersi il vento fra i capelli e respirare il sole. La Spider è la vettura per eccelenza che ti immerge di piu' nel "contesto",nel "vivo" della strada potendone carpire l'essenza stessa...quindi di prestazioni record proprio non stiamo a parlare:non servono per l'uso che se ne dovrebbe fare di questo tipo di auto..

      Ovviamente ho votato Spider se servisse specificarlo...

      Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
      STILE ALFA ROMEO FORUM
      duca076@gmail.com

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa Spider VS Audi TT Cabrio VS Vw Eos

        Originariamente inviato da Duca076 Visualizza il messaggio
        Quoto il tuo discorso aggiungendo che personalmente trovo piu' affascinante la Spider che la Brera:sarà per quei ritocchi alla linea di base Giugiare fatti da PininFarina ma sinceramente mi piace nettamente di piu'.

        Ho avuto modo di poterla ammirare,oltre che in conce,anche in strada dal vivo e "respirarla":uno dei nostri amici qui se l'e' presa di recentissimo e...fa un figurone piu' unico che raro: rossa,com'e' la sua, è di una sportività non esasperata mista ad eleganza raffinata. Grigia,di un nostro solo conosciente, è di un raffinatezza molto ma molto signorile.

        Tra l'altro non è che il "senso" dello Spider sia fare la Spa-Francorchamp..anzi..dovrebbe essere di natura gran turismo moderata per godersi il vento fra i capelli e respirare il sole. La Spider è la vettura per eccelenza che ti immerge di piu' nel "contesto",nel "vivo" della strada potendone carpire l'essenza stessa...quindi di prestazioni record proprio non stiamo a parlare:non servono per l'uso che se ne dovrebbe fare di questo tipo di auto..

        Ovviamente ho votato Spider se servisse specificarlo...
        Che la spyder sia signorile non ci sono dubbi ma quel che realmente gli manca secondo me sempre e' un motore alternativo ai motori che propone alfa ormai da diversi anni...il 2.4jtdm nn ha molto di sportivo (come non avra' molto di sportivo la tt tdi che sta uscendo) il 3.2 e' sempre quello....niente di incazzato....provate il 3.2 di una M bmw e col 3.2 alfa (ma anche audi) vi sembrera' di andare a piedi a confronto.....

        Poi nn so avremo delle visioni diverse ma nel vivo della strada ci sei anche su una punto cabrio mk1 ma se sotto al sedere non hai un minimo di motore e un minimo di sound non so che essenza riesci a carpire...

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa Spider VS Audi TT Cabrio VS Vw Eos

          Per i miei gusti personali metterei in ordine: TT cabrio,Spider e infine Eos
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa Spider VS Audi TT Cabrio VS Vw Eos

            "SPINGO NELLA NOTTEEEEEEEEEEE" cit.

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa Spider VS Audi TT Cabrio VS Vw Eos

              senza dubbio alfona spider! la ha la responsabile del marketing qua da me e mi sa che me la dovrò pompare solo per fare un giro sulla sua car


              la vita a volte ci obbliga a brutti sacrifici


              edit ma la eos che c entrra con le altre 2?

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa Spider VS Audi TT Cabrio VS Vw Eos

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                senza dubbio alfona spider! la ha la responsabile del marketing qua da me e mi sa che me la dovrò pompare solo per fare un giro sulla sua car


                la vita a volte ci obbliga a brutti sacrifici


                edit ma la eos che c entrra con le altre 2?
                è crucca, la base meccanica è la stessa della TT e della scirocco, quindi ho voluto dare una scelta in più. La opel astra c+c non l'ho messa perchè a guardarla è identica alla (pur sempre splendida) 307 cc

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa Spider VS Audi TT Cabrio VS Vw Eos

                  fanno cagare tt e tre...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa Spider VS Audi TT Cabrio VS Vw Eos

                    votato TT
                    se parliamo di pura bellezza x me vince l'Alfa Spider, la TT la trovo meno affascinante ma compensa abbondantemente con le prestazioni superiori,efficienza superiore (rapporto prestazioni/consumi/costi fissi annuali) l'ottimo TFSI e il DSG.
                    Sono Alfista e sbavo x la Brera e x la Spider, ma se dovessi spendere una cifra del genere in un'auto nuova non mi basta solo la bellezza.
                    Aggiungo però che nell'usato,semestrale o km0 si fanno ottimi affari con la spider, il 2.2benza si trova a partire da 20.000 euro e il 2.4 nafta a 23.000.
                    di TT roadster TFSI, se non calcoliamo quelle di importazione, a meno di 27.000 euro non ne ho ancora viste.

                    Creato da My Cool Signs

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X