Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avevo Una Punto Gt...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avevo Una Punto Gt...

    Ragazzi consolatemi un po'...
    Vi ricordate di me?
    giravo sul forum un annetto fa, fiero della mia nuova punto gt comprata dopo innumerevoli peripezzie e sacrifici!
    La mia bimba era una seconda serie del '96 grigio metallizzato con cerchi di 15 oz superturismo e assetto orap -4cm.!
    Purtroppo pero dopo qualche mese cominciarono i primi problemi...non passava un mese che non dovevo portarla del meccanico cominciai con un braccetto della sospensione, poi ci furono i cerchi piegati (tutti e 4), poi il manometro del turbo, poi la guarnizione della testa...!
    Insomma per farvela breve prima di dover rifare le sospensioni (che ormai erano ai maiali) decisi mio malgrado con molte lacrime versate di cambiarla...!
    E' ormai un paio di mesi che sono un felice possessore (ovviamente solo per quanto riguarda l'affidabilita' non per le prestazioni!) di una polo x 1.0 blu metal. con cerchi in lega sempre oz!
    Vi prego ragazzi consolatemi un po'...mi manca tanto il sibilo della turbina sopra i tremila...mamma mia che sconforto quando vedo il contagiri che sale cosi lentamente!!!
    Comunque il mio pensiero finale e' il seguente:adesso mi tengo per un annetto la polo, risparmio un po'...epoi mi compro un bel golf IV 1.8 GTI, cosi finalmente potro risentire in mitico soffio della turbina!
    Ciao a tutti da un un grande smanettone che adesso non puo' piu' smanettare! TOMMY.
    FOLLOW ME IF YOU CAN

  • #2
    deve essere un trauma passare da una punto GT ad una polo 1.0...
    io nn so se avrei resistito.........
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #3
      certo ke mi ricordo
      mi spiace x la punto
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        Ciao puma 156 come va?
        Grazie per le condoglianze...
        FOLLOW ME IF YOU CAN

        Commenta


        • #5
          Cazz... non ce la facevi a ricomprartene un altra ? magari del '99

          Commenta


          • #6
            Ciao reptile...il fatto era che avevo troppa paura di beccarmi un'altra inculata, allora sono voluto andare sul sicuro e sull'economico per poi comprarmi qualcosa di meglio nel futuro... speriamo piu' prossimo possibile!
            FOLLOW ME IF YOU CAN

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Tommy
              Ciao reptile...il fatto era che avevo troppa paura di beccarmi un'altra inculata, allora sono voluto andare sul sicuro e sull'economico per poi comprarmi qualcosa di meglio nel futuro... speriamo piu' prossimo possibile!

              ha ecco.. allora mi trovo d'accordo con te

              Commenta


              • #8
                Un golf GTI non tirera' mai quanto una GT e poi......le inculate sono ovunque!


                Vi posso solo dire cosa ci fa un mio amico col passat familiare TDI 110cv..... uno che la compra magari pensa di fare un affare! carrozzeria decente.......poki Km tutta accessoriata tranne cerki in lega! ed è stata usata come una WRC sgomme frenamani perenni.....tirate a freddo ecc ecc..........e stata utilizatta anke per tagliare l erba dei prati piu' e piu' volte! quindi okkio
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  esatto! butta quel ferro!!!la golf nn è neanche male, ma la turbina nn la senti nemmeno! cerca un'altra gt e stai attento, fattela provare, portati il tuo meccanico, fai un po tu, ma fai spopoffare il 1.4 italico!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Tommy
                    Ciao puma 156 come va?
                    Grazie per le condoglianze...
                    io tutto bene...grassie
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X