Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchietti con la patente....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vecchietti con la patente....

    hanno fatto le nuove leggi sul codice della strada, non potevano aggiungere una legge sulle persone anziane? Penso che dopo una certa età il rinnovo della patente dovrebbe essere fatto ogni 6 mesi.

    Vi è mai capitato di vedere vecchietti rXXXXi che guidano?
    Ieri mi è successo un incidente sotto agli occhi: un vecchietto non si è fermato allo stop o meglio si è fermato dopo 5 metri dallo stop prendendo in pieno il motociclista che era davanti a me, gli ha fatto fare un volo pauroso, io per evitarlo a momenti mi schianto contro il guardrail (o come si chiama....), per fortuna il motociclista dopo quel volo non si è fatto nulla. Ho preso uno spavento bestiale e la mia bimba ci ha lasciato giù le gomme nove ma vabbè tutto liscio ma quando ho visto scendere dall' auto questo vecchietto RinXXXo mi è salito il sangue al cervello, a momenti ci impiegava 2 giorni per muovere una gamba eppure se la guidava bellamente.....

    UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



    AudiSport CLUB Membro numero: 24

  • #2
    io farei... a 60 anni .. via la patente ... perchè c'è quello buono e quello iperultra idota ... allora quello iperultra idota dice se ce l'hanno gli altri la voglio anch'io .. ma nn è bravo !!! allora togliamola a tutti ..

    anche sapendo coscentemente che un giorno ci arriverò anch'io a 60 !

    Commenta


    • #3
      non bisogna fare di tutta l'erba un fascio perchè' ci sono persone che a 60 anni guidano meglio dei 20enni cmq il rinnovo della patente lo farei fare piu' spesso anche magari con qualche esamino.
      THE PASSION WILL NEVER END...
      ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

      Commenta


      • #4
        Gustamente non bisogna fare per tutta l' erba un fascio ad esempio mia madre ha 50 anni e io già gliela toglierei....

        UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



        AudiSport CLUB Membro numero: 24

        Commenta


        • #5
          c'è gente veramente incapace in giro..... neanche a certi 18enni andrebbe rilasciata..... facciamo fare le prove anche in pista con sagome mobili e ostacoli improvvisi che è meglio....... qualcuno l'aveva proposto vi ricordate mica chi?????????????????
          MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
          GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
          MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Reptile
            io farei... a 60 anni .. via la patente ... perchè c'è quello buono e quello iperultra idota ... allora quello iperultra idota dice se ce l'hanno gli altri la voglio anch'io .. ma nn è bravo !!! allora togliamola a tutti ..

            anche sapendo coscentemente che un giorno ci arriverò anch'io a 60 !
            e quando avrai 60 anni..e vedrai che la patente ti serve ancora....vediamo se la penserai ancora cosi...

            io sono per il rinnovo periodico...dopo una certà età...
            alla mancanza dei requisiti psico-fisici...via la patente...e sconti sui mezzi pubblici (per chi vive in città )
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              sei dal 20 in avanti????

              Io invece direi che se sei dal 1920 in avanti fino a tipo 1930, sei in classe bonus/malus 1°a super mega iper lambroturbo, ma hai comunque fatto spiattellare qualcosa tipo il 50% di giovani autisti che per superarti si sono fatti dei frontali????

              BENE ALLORA SEI IL BENVENUTO NEL CLUB RITIRO DELLE PATENTI!!!!

              Altro che prima classe, sono dei pericoli pubblici!!

              Io ho già comunicato ai miei famigliari che quando diverrò così mi dovranno sequestrare loro il veicolo prima che ammazzo qualcuno!!!

              GIUSTO O NO?????


              jake

              concordo con la riduzione dei prezzi per i mezzi pubblici!
              Ultima modifica di jake; 14-08-2002, 13:29.
              ... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
              Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ­®

              Commenta


              • #8
                sono da paura incontrarli per strada...i più temibili poi sono quelli con il cappello di paglia.

                credo che bisognerebbe almeno fare un rinnovo patente + frequente o almeno un obligo di visita medica sulla vista, riflessi udito e cose del genere:rolleyes:
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #9
                  Come prima cosa sarebbe da levare il cappello!
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    ....E POI LA PATENTE....






                    JAKE
                    ... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
                    Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ­®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X