Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telo auto da esterno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telo auto da esterno?

    Ciao a tutti, sarei intenzionato a prendere un telo copri auto da esterno in quanto non posseggo un box auto. Consigli su quale scegliere? L'auto non la dovrò usare tutti i giorni, non sarà certo un problema toglierlo e metterlo.

    Proteggono decentemente dal freddo e dall'umidità?

    Vi ringrazio molto, Mirko.
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

  • #2
    Re: Telo auto da esterno?

    io n so k consigliarti però colgo l occasione per una domanda ank io a ki ce l ha..ma se l auto nn è pulita a forza di mettere e togliere il telo nn si graffia la carrozzeria????
    Ultima modifica di Berlusk4; 04-11-2008, 22:24.
    207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

    Commenta


    • #3
      Re: Telo auto da esterno?

      e una copertura ripiegabile ?

      http://www.lamapla.com/Prodotti1.php...20pantografato

      Commenta


      • #4
        Re: Telo auto da esterno?

        Originariamente inviato da mirko88 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sarei intenzionato a prendere un telo copri auto da esterno in quanto non posseggo un box auto. Consigli su quale scegliere? L'auto non la dovrò usare tutti i giorni, non sarà certo un problema toglierlo e metterlo.

        Proteggono decentemente dal freddo e dall'umidità?

        Vi ringrazio molto, Mirko.
        la risposta e': SI. Protegge moltissimo! pero' devi prendere un telo per esterni gommato e con gli elastici.

        Commenta


        • #5
          Re: Telo auto da esterno?

          Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
          io n so k consigliarti però colgo l occasione per una domanda ank io a ki ce l ha..ma se l auto nn è pulita a forza di mettere e togliere il telo nn si graffia la carrozzeria????


          Se l'auto non e' pulita e togli e metti il telo spesso un po' si striscia si, ma si tratta dei micrograffi che con una lucidata di pasta leggera se ne vanno via...non puoi definirli strisci profondi.

          L'ideale e' mettere il telo PULITO con la macchina PULITA, allora non ci sono problemi. Il mio telo per dentro e' pure imbottito, felpato.

          Commenta


          • #6
            Re: Telo auto da esterno?

            Originariamente inviato da Berlusk4 Visualizza il messaggio
            io n so k consigliarti però colgo l occasione per una domanda ank io a ki ce l ha..ma se l auto nn è pulita a forza di mettere e togliere il telo nn si graffia la carrozzeria????
            Si si graffia,poi molto dipende dal colore della tua auto,se è scura e sei pignolo per l'auto onestamente non te lo consiglio, se è di colore chiaro le cose dovrebbero andare meglio

            Originariamente inviato da mirko88 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, sarei intenzionato a prendere un telo copri auto da esterno in quanto non posseggo un box auto. Consigli su quale scegliere? L'auto non la dovrò usare tutti i giorni, non sarà certo un problema toglierlo e metterlo.

            Proteggono decentemente dal freddo e dall'umidità?

            Vi ringrazio molto, Mirko.
            Io non sono molto a favore,alla fine con il tempo si rovina lo stesso,anzi spesso sono più le righe che si fanno a mettere e togliere il telo che quelle che si fanno con l'utilizzo...Se fossi in te mi affitterei un box,fidati che è un'atra cosa rispetto al telo!Per quanto riguarda l'umidità proteggi un pò la carrozzeria ma non gli organi meccanici e il fondoscocca...
            Ultima modifica di Elefantino E.R.; 05-11-2008, 18:59.
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • #7
              Re: Telo auto da esterno?

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              quando guardi il prezzo ti viene male!
              Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
              Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



              My website

              Commenta


              • #8
                Re: Telo auto da esterno?

                Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                quando guardi il prezzo ti viene male!

                c'è ne sono di più economici in giro

                ma se uno pensa al costo dell' affitto di un garage o a quello della sua costruzione....

                Commenta


                • #9
                  Re: Telo auto da esterno?

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  c'è ne sono di più economici in giro

                  ma se uno pensa al costo dell' affitto di un garage o a quello della sua costruzione....
                  Mah a sto punto se ho il posto dove mettere la copertura pieghevole, mi costruisco da solo una tettoia in legno e tanti saluti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X