Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il Cayman per un SL 55 Amg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il Cayman per un SL 55 Amg

    Cambiereste un Cayman del 2008 praticamente nuovo per un'SL 55 del 2005 anch'esso perfetto?
    Vi spiego meglio...un mio conoscente ha sto SL del 2005con soli 21.000 km e me lo darebbe per 60.000 euro (che io tratterei fino 55.000)...ovviamente l'auto e' perfetta in tutto..tenuta sempre al coperto ed usata pochissimo..
    Io invece ho sto Cayman S nuovo di pacca con 9.000 Km che,stando alle valutazioni,se lo vendessi riuscirei tranquillamente a starci dentro con le spese e mi avanzerebbe pure qualcosa...
    L'unica cosa che mi frena e' il fatto che ovviamente l'SL e' un vecchio modello e non vorrei,dato che da pocho e' uscito il nuovo (che sinceramente nemmeno mi piace tanto),si svalutasse tantissimo nel giro di pochi anni...anche se penso che gli Amg in linea di massima non dovrebbero svalutarsi molto..voi che dite? la fareste la follia?
    Ultima modifica di Tiesto; 05-11-2008, 03:32.

  • #2
    Re: il Cayman per un SL 55 Amg

    non mi piace ne l'una ne l'altra sinceramente... ma mi terrei il porsche... come linea la preferisco... oltre ad essere più rivendibile
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: il Cayman per un SL 55 Amg

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      non mi piace ne l'una ne l'altra sinceramente... ma mi terrei il porsche... come linea la preferisco... oltre ad essere più rivendibile
      la mia paranoia e' proprio la rivendibilita' e la svalutazione...con un 5.5cc ho paura di trovarmi tra 2 annetti che decido di venderlo a doverlo fare ad un prezzo stracciato perche' nessuno lo vuole...
      Gia' questo,lasciando perdere la storia del perche' me lo venderebbe a 55.000 euro,in 4 anni ne avrebbe persi praticamente la meta' di quello che lo pago'nel '05...non vorrei trovarmi nella sua stessa situazione
      Certo che se ragioniamo in termini di prestazioni l'SL e' un bel petardone...poi gli AMG mi hanno sempre attizzato
      Ultima modifica di Tiesto; 05-11-2008, 03:53.

      Commenta


      • #4
        Re: il Cayman per un SL 55 Amg

        Tiesto, io lavoro in MB. Non mi soffermo a discutere ne sull estetica ne sulla tecnica tra SL AMG e Cayman. I gusti sono molto personali e sono 2 auto completamente diverse.
        L'unica cosa che posso dirti è che 55.000 è un ottimo prezzo per un SL AMG del 2005 con 21.000Km (mediamante un 2005 si vende sui 65/70). Per quanto riguarda il discorso rivendibilità è vero che l'SL ha preso una bella batosta, ma il grosso l'ha già perso ora, non andrà più a ricadere sulle tue tasche.
        Altra cosa: ha molto più mercato di un SL normale. L'ultimo 55 AMG che abbiamo ritirato in 15gg l'ho venduto, gli SL 350 o 500 faccio molto più fatica a venderli pur avendo quotazioni molto più basse.
        La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

        VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

        Commenta


        • #5
          Re: il Cayman per un SL 55 Amg

          Lascia perdere..., tieni il Cayman!, per una miriade di fattori che non sto a spiegarti..., secondo me molto meglio comunque su tutti i fronti!
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

          Commenta


          • #6
            Re: il Cayman per un SL 55 Amg

            Tieniti il Cayman

            Commenta


            • #7
              Re: il Cayman per un SL 55 Amg

              non farei mai lo scambio!
              Se non fosse un cayman S magari ma così proprio no.
              tuned by Soretti Tecnica International

              http://subanet.forumup.it ADMIN

              Commenta


              • #8
                Re: il Cayman per un SL 55 Amg

                Io invece lo farei, l'SL AMG mi fa impazzire

                Commenta


                • #9
                  Re: il Cayman per un SL 55 Amg

                  Bè...da quello che ho capito la tua non è una S....fai il cambio...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il Cayman per un SL 55 Amg

                    Bella domanda! Però alla fine penso farei il cambio.. Ok il cayman S è una bella macchina ecc ecc.. Però secondo me un SL AMG è una macchina su un livello diverso. Non parliamo solo di prestazioni ma di fregio....
                    NetPrince

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X